SEZIONI NOTIZIE

Luis Alberto: "Se non si giocherà, molte persone rimarranno senza lavoro"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Intervistato in esclusiva da Canal Sur Radio, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo al tema ripresa Serie A. I biancocelesti puntano ad insidiare concretamente la Juventus per la vittoria dello scudetto.

"Ogni giorno viene detta una cosa nuova. Ora sembra che cominceremo una settimana dopo rispetto alla Spagna. Per il momento continuiamo con gli allenamenti individuali e le distanze, il 28 maggio vedremo.

Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale". Abbiamo lavorato più forza e fisico, abbiamo giocato poco con la palla. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. La salute viene prima di tutto, ma il calcio crea molti posti di lavoro.

Ho letto qualche giorno fa che sono circa 180.000 le persone che lavorano nel calcio . Se non si giocherà, molte persone rimarranno senza lavoro".

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Continuo a leggere di gente che spara fake news sulla Juve chiudendo retrocessioni, a fine stagione spero si facciano i conti...” 01:15 Calciomercato Verratti, dichiarazioni sul futuro 01:00 Calciomercato Aouar ha scelto dove andare 00:45 Calciomercato Inter in bilico il futuro di Skriniar 00:30 Calciomercato Zidane, confessione sul mercato
00:15 Calciomercato Ecco chi ha rifiutato Dembelè 00:05 Primo piano IL PRIMO VERO ESAME 00:00 Calciomercato Correa, la Juve sta facendo un sondaggio per un motivo... 00:00 Altre notizie Chiesta la retrocessione della Juve, fake colossale
Venerdì 25 settembre 2020
23:45 Altre notizie Roma-Juve, il pronostico di Pruzzo 23:30 Altre notizie Collovati: "Inter favorita per lo Scudetto, ha giocatori di grande livello. La Juve si è presentata con McKennie e Frabotta..." 23:15 Altre notizie Vocalelli: "Fonseca potrebbe tenersi un jolly in panchina contro la Juventus" 23:00 Altre notizie Morata, l'ex allenatore Menendez: "Alvaro ottima scelta, ma ha bisogno di sentirsi titolare indiscusso per rendere al meglio" 22:45 Altre notizie Cassano: "Inter vicina alla Juventus già l'anno scorso, lo Scudetto lo ha perso lei. A Conte non piacciono i giocatori come Eriksen, non voleva neanche Pirlo" 22:42 Altre notizie Italiano con lo Spezia fino al 2022 22:41 Altre notizie La Roma guarda al futuro, nuovi store e sponsor tecnico 22:30 Calciomercato Tmw - Assalto Juve a Correa, Juve-Correa, Lucci in contatto con la Lazio. Proposto prestito biennale con obbligo 22:15 Juventus U23 Serie C, Giana Erminio-Juventus U23 spostata a sabato 3 ottobre 22:00 Altre notizie VIDEO - Dybala, altro traguardo: raggiunta l’incredibile cifra di 40 milioni di followers 21:45 Altre notizie Cesari (Pres. Brescia femminile): "La Juve, per le giocatrici che ha, dovrebbe stravincere il campionato. Potessi riprenderei sia la Sabatino che la Girelli"