SEZIONI NOTIZIE

Luis Alberto: "Se non si giocherà, molte persone rimarranno senza lavoro"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Intervistato in esclusiva da Canal Sur Radio, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo al tema ripresa Serie A. I biancocelesti puntano ad insidiare concretamente la Juventus per la vittoria dello scudetto.

"Ogni giorno viene detta una cosa nuova. Ora sembra che cominceremo una settimana dopo rispetto alla Spagna. Per il momento continuiamo con gli allenamenti individuali e le distanze, il 28 maggio vedremo.

Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale". Abbiamo lavorato più forza e fisico, abbiamo giocato poco con la palla. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. La salute viene prima di tutto, ma il calcio crea molti posti di lavoro.

Ho letto qualche giorno fa che sono circa 180.000 le persone che lavorano nel calcio . Se non si giocherà, molte persone rimarranno senza lavoro".

Altre notizie
Giovedì 02 luglio 2020
13:50 Altre notizie Calcagno: "Gare delle 21.45? Decisione della Lega per esigenze televisive. Sui tifosi allo stadio..." 13:40 Calciomercato Alaba in scadenza col Bayern e nel mirino della Juventus: "Rinnovo? Prima o poi dovrò prendere una decisione" 13:30 Altre notizie La Juventus festeggia: "Siamo il #1 Brand italiano su Instagram. Grazie a tutti" 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Michela Franco: "Decisione presa in accordo con la Juve, ho bisogno di nuovi stimoli. Che ricordi il primo scudetto. E sul futuro..." 13:20 Altre notizie Sky Sport - Possibile chance per Douglas Costa nel derby dal primo minuto
13:10 Calciomercato Vulpis: "Operazione Arthur-Pjanic è un brutto esempio, conflitto d'interessi dei procuratori. Plusvalenze? Le fanno tutti" 13:00 Altre notizie Juventus.com - La Membership riparte da...sei. I profili non saranno più tre, ecco le novità 12:50 Altre notizie Mimmo Caso: "Conte deve prendersi più responsabilità. L'Inter deve credere ancora nello Scudetto" 12:40 Calciomercato Marchetti: "Scambio Arthur-Pjanic, un affare per la Juventus. Ora bianconeri pronti a dare la caccia a Milik" 12:30 Altre notizie Juventus.com - I derby vinti a luglio 12:27 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juve. Sarri studia qualche cambio 12:20 Calciomercato Dybala: "Tanti ex vorrebbero tornare alla Juventus, qui ti abitui a vincere", i tifosi pensano a Pogba e scoppia il caso 12:10 Calciomercato Jorginho, il Chelsea chiede 60 milioni: la Juve punta ad uno scambio con Rabiot 12:00 Altre notizie Paolo Rongoni (preparatore atletico di Pjanic alla Roma): "Miralem ha tutto per imporsi al Barcellona" 11:50 Calciomercato Bernardeschi-Milik, lo scambio tra Juve e Napoli è fattibile 11:40 Juventus U23 Mister Pecchia verso la panchina del Palermo? 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Alessio applaude la Juve: "E' più Sarriana, gioca ad un tocco. Col Torino rivedremo lo stesso tridente. Emerson? Troverebbe spazio in bianconero. E su Boga..." 11:20 Calciomercato Juve e Napoli su Pessina, ma il Milan è favorito sulle rivali 11:10 Altre notizie Dall'Uruguay: gravissime le condizioni di salute dell'ex juventino Fabian O'Neill 11:00 Altre notizie Perotti: "La Juve? Simile all'Atletico Madrid"