Lucariello: "Higuain? Non si può fare finta di niente. Quando De Laurentiis disse che lui e Dybala non potevano giocare insieme..."

13.01.2017 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Lucariello: "Higuain? Non si può fare finta di niente. Quando De Laurentiis disse che lui e Dybala non potevano giocare insieme..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianfranco Lucariello giornalista napoletano, ha lanciato stoccate a Gonzalo Higuain sulle frequenze di Radio Punto Zero: “Spero che i tifosi abbiano aperto gli occhi, il Napoli non può far finta di niente e mi riferisco ad Higuain, che quando era ancora legato ad un contratto andava a svolgere le visite mediche di nascosto con la Juventus. Bisognava predisporre al massimo delle possibilità un piano per conservare i giocatori che possono farti vincere qualcosa di importante. Aggiungo un’altra cosa: in passato si prospettò la possibilità di avere Dybala ma De Laurentiis, con la presunzione di conoscere il calcio, disse che l’argentino non poteva giocare con Higuain, ora i due sono compagni e non mi pare abbiano problemi tattici, anzi, il tandem fa furore nella Juve.

Pavoletti mi piace, è un attaccante d’area di rigore, allarga il gioco ed è bravo di testa, ma io avrei preferito Muriel, solo che costava 30 milioni e per il Napoli non era adatto al gioco di Sarri. Inoltre, in attesa di Leandrinho, il Napoli poteva già coprire altri ruoli che ora presentano vuoti, come in difesa, e raggiungere l’accordo per i rinnovi di Ghoulam ed Insigne”.