Luca Marchetti: "La Juve si fida di Giuntoli sulla questione allenatore. Thiago Motta non ha ancora deciso il suo futuro"

18.04.2024 11:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Luca Marchetti: "La Juve si fida di Giuntoli sulla questione allenatore. Thiago Motta non ha ancora deciso il suo futuro"
TuttoJuve.com

In un editoriale scritto per "TMW", Luca Marchetti, esperto di mercato di "Sky Sport", parla, tra le altre cose, della questione allenatore in casa Juventus: "Allegri sì o Allegri no. Se la discriminante dovesse essere il rinnovo di contratto allora il matrimonio si interromperà. Ma in realtà finora non è stato neanche detto: ci vediamo a fine stagione e parliamo di futuro. Forse perché il futuro la Juventus vorrebbe cambiarlo e sullo sfondo rimane sempre Thiago Motta. Che piaccia a Giuntoli (che nel frattempo avrà i suoi uomini all’interno della società in un ricambio dirigenziale che segnerà comunque una svolta) non ci sono dubbi. Così come che la seconda parte di stagione non abbia pienamente soddisfatto nessuno.

Giuntoli dovrà decidere: è stato lui l’unico nominato nella lettera di John Elkann agli azionisti Exor. Come a dire: ci fidiamo di lui, lo abbiamo scelto apposta.Nel frattempo però a Bologna, Tiago Motta non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Non ha detto né che se ne va né che rimane. Quest’ultima opzione si fa strada, sulla scorta di quello che è successo anche a Leverkusen. Ma non è chiaramente una scelta già fatta".