SEZIONI NOTIZIE

Lotito contro il razzismo: "Ora tolleranza zero. Chi sbaglia paga"

di Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

Il presidente delle Lazio, Claudio Lotito, a margine della conferenza stampa sull’iniziativa "Calcio-Educazione-Cultura" in collaborazione con l'università UniNettuno, ha parlato del razzismo, con la UEFA che ha aperto un procedimento nei confronti del club biancoceleste: "Noi dismo drmptr prt ls legalità e del rispetto delle regole. Ci costituiremo parte civile per i danni di immagine ma soprattutto a tutela di chi si sacrifica ogni domenica per questa società. Chi sbaglia paga e non merita di stare all'interno dello stadio. Faremo in modo che le forze dell'ordine individuino queste persone, una sparuta minoranza che non ha nulla a che fare con questi personaggi, mele marce che vanno legalmente eliminate. Non consentiremo più a nessuno di sporcare l'immagine della Lazio. Siamo l'unica società in Europa ad essere andata in visita ad Auschwitz".


Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2019
22:45 Juventus femminile Morace: "La Juventus Women si sta consacrando" 22:30 Altre notizie Cairo: "Il Toro fattura 80 milioni, la Juve 450. La competizione è complicata" 22:15 Altre notizie Berlusconi: "Difficile sconfiggere la Juventus" 22:00 Altre notizie Emre Can espulso, ecco il suo intervento 21:45 Altre notizie Ledesma: "Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi"
21:30 Calciomercato Cavani via a parametro zero a giugno? Asta pronta. Lo United... 21:15 Altre notizie Juve ed Atalanta portano quattro gol alle nazionali nel settimo turno... 21:00 Altre notizie Argentina, tennistico 6-1 all'Ecuador: solo 45' per Dybala 20:45 Altre notizie L'Olanda vince anche in Bielorussia. De Ligt ok 20:30 Altre notizie Estonia-Germania, le formazioni ufficiali: Emre Can ancora titolare 20:15 Altre notizie Dacourt: "La Juve ha fatto bene, ma ora ci sono 4-5 squadre che possono darle fastidio" 20:00 Altre notizie RONALDO: "Pronto per domani" 19:45 Altre notizie Joao Santos: "Jorginho ha imparato molto con Sarri e Lampard. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto" 19:30 Altre notizie Leali: "Juve sempre un orgoglio" 19:15 Altre notizie Inter, tegola Sanchez 19:10 Altre notizie Ramsey non giocherà stasera: non è ancora pronto fisicamente 19:00 Juventus femminile Serie A donne, Juve e Milan a braccetto in testa. Rossonere vincono Derby 18:45 Altre notizie Sacchi: "Mancini, ottimo lavoro" 18:30 Altre notizie Lippi: "Conte presto campione" 18:15 Altre notizie Pogba, possibile assenza per tre gare