SEZIONI NOTIZIE

Lotito a Raisport: "Inzaghi mai messo in discussione, per me è un figlio adottivo"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Claudio Lotito, presidente della Lazio,  ha commentato il trionfo in Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport: "Questo è un trofeo meritato e conferma che questa squadra ha le potenzialità per raggiungere dei grandi traguardi. Abbiamo battuto l'Atalanta in modo meritatissimo. Questa è una squadra che sta lottando per la Champions e altrettanto avrebbe potuto fare la Lazio. Il risultato di questa vittoria ci permette di arrivare in Europa. Una presenza stabile in Europa League ci permetterà di raggiungere col tempo l'Olimpo delle grandi squadre. Io ho sempre investito per migliorare questo club, sono i numeri a parlare e a testimoniarlo".

Sul futuro di Inzaghi: "Non è mai stato messo in discussione, sono leggende metropolitane nate dopo alcune sconfitte. Per me è un figlio adottivo, lo ho portato dalla Primavera alla prima squadra. Non è mai stato messo in discussione e non lo dico perché ha vinto la Coppa Italia, ma perché ha le capacità che servono per ricoprire quel ruolo. Poi è vero, nel corso dell'anno ci sono stati episodi che hanno rallentato la nostra corsa, per esempio gli infortuni".

Sulle proteste di Gasperini per il fallo di mano di Bastos: "Non voglio fare dietrologie post gara. Io sono abituato a rispettare i responsi del campo quando sono meritati. loro hanno avuto una grande occasione nel primo tempo, ma dopo di quella non mi sembra che ne abbiano avute altre. Noi invece sì e abbiamo meritato la vittoria. Me lo hanno confermato anche alcuni esponenti della dirigenza dell'Atalanta".

 


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
17:30 Altre notizie Martina (Ag. Dzeko): "Edin ha nel cuore Roma. Voleva la Champions ma.." 17:24 Altre notizie Oggi probabili titolari, giusto rinunciare a Icardi e tenere Dybala ed Higuain? Tifosi divisi 17:15 Calciomercato Corsport - Rugani verso il Monaco 17:14 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Juve arrivata a Trieste. Assenti Sarri e CR7. Stasera si va verso il 4-3-3 17:00 Altre notizie UEFA-ECA: Accordo saltato, riunione rinviata a data da destinarsi 16:45 Altre notizie Milanese (amm. unico Triestina): "In 20mila al Rocco per la Juve: Trieste ha fame di calcio. Volevo Sarri al Varese" 16:37 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Emanuele Pesoli: "Staserà buon test per la Juve, Sarri valorizzerà giocatori in rosa. Pecchia sa esprimere buon calcio, a Reggio sarà dura" 16:30 Altre notizie Zenga: "Gap tra le grandi può essersi ridotto. Fossi nell'Inter mi terrei Icardi. E Balotelli in Serie A farà benissimo" 16:15 Juventus femminile Juventus Women: Sembrant, Staskova e Bacic convocate dalle rispettive Nazionali 16:14 Calciomercato LIVE TJ - La Roma valuta Rugani. Ultime su Icardi
16:10 Altre notizie Amarcord Trieste, qualcuno di allora e’ ora un avversario da battere! 16:00 Calciomercato Corsport - Icardi spingerebbe per il prestito 15:55 Calciomercato Massimo Pavan: “La Juventus deve cedere, lo farà ma non a cifre eccezionali, sugli esclusi...” 15:45 Calciomercato Kiss Kiss - Icardi apre al Napoli. Wanda Nara in città già quattro volte! 15:30 Altre notizie RONALDO si allena alla Continassa con Cristiano Jr: "Lavoro duramente per recuperare" 15:15 Altre notizie Sabatini: "Ora difficile pensare ad una soluzione dei problemi Higuain e Icardi per Juve e Inter" 15:00 Juventus U23 Under 23, i convocati di Pecchia per la sfida alla Reggio Audace 14:45 Calciomercato Gazzetta - Il Cagliari ha riaccolto Pellegrini 14:30 Calciomercato Repubblica TO - Juve, restano tre esuberi da piazzare: ecco i principali indiziati 14:30 Primo piano RINNOVO DZEKO, COSA CAMBIA PER LA JUVE?