SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Ballottaggio De Sciglio - Cuadrado. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

18:09 - IN PORTA TORNA SZCZESNY- La Juventus a breve farà la riunione tecnica in vista della gara contro la Lazio. Maurizio Sarri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà il ritorno di Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe toccare a De Sciglio, mentre in mezzo giocheranno Bonucci e De Ligt, a sinistra invece ci sarà Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. In avanti si muoveranno Dybala e Cristiano Ronaldo e alle loro spalle toccherà a Bernardeschi. 

17:37 - DYBALA FAVORITO SU HIGUAIN - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e la squadra sta effettuando la merenda. Ci vorrà ancora un'oretta prima che Maurizio Sarri faccia la riunione tecnica nella quale annuncerà la formazione titolare. Al momento Dybala è favorito su Higuain, per affiancare CR7.

17:12 - SARRI HA ANCORA QUALCHE PICCOLO DUBBIO - Maurizio Sarri ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione in vista della gara contro la Lazio. Infatti, sulla corsia di destra è aperto il ballottaggio fra Cuadrado e De Sciglio, con il numero 2 juventino che sembra leggermente in vantaggio sul colombiano. Mentre a centrocampo Bentancur è favorito su Emre Can che comunque ha ancora qualche piccola chance di giocare dal primo minuto. 

17:00 - I CONVOCATI DELLA LAZIO - (LEGGI QUI)

15:49 - BALLOTTAGGIO DE SCIGLIO - CUADRADO - Nelle ultime ore, in difesa, si è aperto il ballottaggio fra De Sciglio e Cuadrado. Il numero 2 juventino sarebbe leggermente in vantaggio sul colombiano. 

14:43 - TIFOSI BIANCONERI GIÀ A ROMA - Molti tifosi della Juve, che questa sera saranno all'Olimpico, sono già a Roma e ne stanno approfittando per visitare le bellezze della Capitale. 

13:38 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, è a pranzo. I bianconeri hanno terminato il risveglio muscolare in vista della gara contro la Lazio e ora stanno mangiando. A breve i giocatori riposeranno e poi si ritroveranno a metà pomeriggio per fare la merenda. 

11:10 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - In mattinata, la Juventus farà il classico risveglio muscolare pre gara. Maurizio Sarri, contro la Lazio, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. 

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO 10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo”
10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas! 07:00 Altre notizie Corsport - "Juve sotto attacco"