SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - NEDVED A JTV: "Non sarà facile contro l'Ajax. Vorrei vedere ancora la nostra gente felice. Adesso pensiamo al campionato"

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

La Juventus affronterà l'Ajax come le sembra questo doppio confronto?

"Prevedo due bellissime partite perché ho visto che tipo di calcio stanno esprimendo loro. Sono molto curioso. Ovviamente sarà molto difficile perché loro hanno una generazione molto forte, perché far fuori il Real Madrid così non è veramente semplice sono stati veramente molto bravi".

Cosa l'ha impressionata dell'Ajax nella gara del Bernabeu?

"Ma anche nella gara in casa perché devo dire che anche li hanno creato tante occasioni da gol. Non hanno concretizzato, che è quello che poi invece hanno fatto a Madrid. Si la quantità di occasioni che hanno creato. Giocano un calcio molto offensivo e sono molto giovani ma molto bravi". 

Lei ad Amsterdam fece un gran gol nel 2004 è uno dei suoi gol più belli in Champions?

"Si concordo. Mi ricordo il gol, vincemmo 0-1 con la squadra di Fabio Capello. È stato difficile, sarà difficile ugualmente perché è una squadra di tutto rispetto e lo abbiamo visto. Perciò ci sarà da soffrire". 

Cosa le ha lasciato quella magica notte di martedì?

"Vorrei fare ancora una volta i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. Si sono meritati due partite in più in Champions League che non è una cosa facile perciò complimenti a loro. Vorrei vedere di nuovo la nostra gente felice ed entusiasta come è stata nell'ultima partita. È stato molto bello come". 

Domenica si torna in campo e saremo a Marassi che strada c'è ancora da fare per avvicinarsi al tricolore?

"Oggi è giusto parlare di Champions League. Però adesso mettiamola da parte perché abbiamo 4 partite di campionato che per noi sono fondamentali perciò saremo concentrati". 
 


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
16:10 Juventus femminile Juventus women: il calendario delle amichevoli pre campionato 16:07 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - 27 convocati. Chiellini out. Juve in viaggio. Visite mediche per Kean 16:00 Altre notizie Tensioni Cina-Turchia: tempi lunghi per il visto di Demiral. Singapore e via 15:50 Calciomercato Barcellona ha pronta nuova offerta per il PSG: sul piatto 100 milioni e... 15:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba non rientra nei piani Real. La richiesta a Zidane è... 15:35 Altre notizie BERNARDESCHI: "In viaggio" 15:30 Altre notizie Gentile: "Sarri dovrà essere bravo a gestire un gruppo numeroso. Su Higuain e Icardi..." 15:25 Altre notizie BONUCCI: "Singapore stiamo arrivando" 15:20 Altre notizie Signori (Il Giornale): "Le big si scoprono spuntate tra dispetti e sospetti. Per fortuna c'è Cristiano Ronaldo" 15:18 Altre notizie LIVE TJ - La partenza della Juventus dall'aeroporto di Caselle! (VIDEO)
15:11 Altre notizie RONALDO: "Andiamo" 15:10 Altre notizie Sabatini: "de Ligt sicuro di sé, non dimostra 19 anni. E' un acquisto per il presente e per il futuro" 15:05 Altre notizie La maglia numero 9 resta ancora libera! Higuain ha scelto il numero 21 15:00 Altre notizie Bucchioni: "Troppi stranieri alla Juve? Le grandi squadre prendono i più forti. Su Icardi e Cancelo..." 14:55 Altre notizie BARZAGLI: "Ero arrivato al limite, per ora il calcio non mi manca. Fa bene staccare, non so se farò l'allenatore" 14:50 Altre notizie Moggi: "de Ligt il Ronaldo della difesa. Higuain potrebbe restare a Torino, non prenderei Icardi. Pogba..." 14:40 Altre notizie Bonini: "Se Chiesa vuole giocare ad alti livelli, è giusto che lasci la Fiorentina" 14:30 Altre notizie Pavarese: "De Ligt lo paragono a Caruso. Fossi nel Napoli prenderei Mandzukic" 14:20 Calciomercato Sportmediaset - Dybala, quale futuro? Dallo scambio con Neymar alle avance dello United 14:18 Primo piano Sarri convoca 27 giocatori per la tournée asiatica. Non ci sono Chiellini, Ramsey e Costa. Ci sono de Ligt e Higuain