SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - I convocati: assenti CR7 e De Ligt. Ci sono Chiellini e Ramsey. Sarri confermerà il 4-3-3. Chance per Demiral

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:05 - TUTTO PRONTO PER LA PREMIAZIONE DI QUESTA SERA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso la foto che ritrae la Coppa Scudetto in attesa della premiazione che si terrà al termine della gara contro la Roma: 

18:39 - IN DIFESA POTREBBE GIOCARE DEMIRAL - Questa sera, in campo dal primo minuto potrebbe esserci Merih Demiral. Il numero 28 juventino potrebbe giocare al fianco di Rugani.

18:09 - IN ATTACCO CI SARÀ HIGUAIN - Al momento non ci sono novità sulla formazione che Sarri schiererà contro la Roma. In attacco dovrebbe esserci la conferma di Higuain e insieme a lui dovrebbe toccare a Bernardeschi e Zanimacchia.

17:29 - CALDO TORRIDO A TORINO - A Torino fa molto caldo e adesso ci sono circa 38 gradi. Anche stasera il clima sarà piuttosto afoso e in serata sono previsti circa 30 gradi. 

16:01 - A CENTROCAMPO DOVREBBE RITORNARE RABIOT - Questa sera, Maurizio Sarri farà un po' di turnover e molti dei titolari riposeranno. A centrocampo, però, ci sarà solo l'inserimento di Muratore visto che Rabiot e Bentancur dovrebbero essere regolarmente in campo. Il francese tornerà in campo dopo aver saltato il match di Cagliari per squalifica.

14:32 - RONALDO NON CONVOCATO MA SARÀ PRESENTE PER  LA PREMIAZIONE - Questa sera, Cristiano Ronaldo non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida contro la Roma. CR7 sarà comunque presente allo stadio visto che parteciperà regolarmente alla premiazione che ci sarà al termine del match contro i giallorossi.

13:29 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Roma:

12:31 - QUESTA SERA LA JUVE INDOSSERÀ LA NUOVA MAGLIA - Questa sera, i giocatori della Juventus scenderanno in campo con indosso la nuova maglia della stagione 2020/2021.

11:23 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - Stamani, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro la Roma. Maurizio, stasera, confermerà il 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe toccare a Wesley, in mezzo spazio a Demiral e Rugani, mentre a sinistra dovrebbe agire Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero giocare Rabiot, Bentancur e Muratore. In attacco non dovrebbe esserci Cristiano Ronaldo che dovrebbe riposare, quindi i titolari dovrebbero essere Bernardeschi Higuain e Zanimacchia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Wesley, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
21:15 Altre notizie Young: "Conte un vincente. Nelle ultima settimane fa anche il torello con noi" 21:01 Calciomercato In Spagna ipotizzano uno scambio clamoroso 21:00 Calciomercato Bargiggia su Tonali: "Cellino ancora non chiude con l'Inter per l'interessamento della Juventus con Pirlo" 20:45 Calciomercato Smalling offerto al Newcastle 20:30 Altre notizie Mazzola: "Il -1 dalla Juve? I rimpianti sono forti"
20:15 Altre notizie De Santis: "Panchina Barça? Allegri può essere il più adatto" 20:00 Altre notizie Mirabelli: "Pirlo? La Juve ha voluto ribadire che la società è la cosa più importante" 19:57 Juventus femminile LIVE TJ - Lione-Juventus Women 3-0: le francesi superano le bianconere 19:45 Altre notizie Biasin: "Per qualcuno il problema del Barça è Messi" 19:30 Altre notizie Libero - Non solo Lipsia La lezione Red Bull ad Agnelli & C. 19:15 Altre notizie Podolski: "Inter fra le favorite per la vittoria dell'Europa League" 19:00 Calciomercato La Juve si muove per Gosens: necessaria proposta importante per convincere l'Atalanta 18:45 Calciomercato Locatelli, il Sassuolo rifiuta la prima offerta della Juve 18:30 Altre notizie Youth League, i convocati del Real Madrid per il match con la Juventus 18:15 Calciomercato Pirlo alla prova del 9. Tre nomi caldi per completare tridente 18:00 Juventus femminile GUARINO: "Qui per fare esperienza. Lione ai vertici del calcio femminile" 17:45 Altre notizie VIDEO - Ashley Cole: "Giusto dare una chance a Pirlo" 17:30 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve ha vinto nove scudetti, il Bayern otto, ma non si dice la stessa cosa delle due Serie...” 17:15 Juventus femminile ROSUCCI: "Che fortuna giocare certe partite!" 17:00 Calciomercato Zapata, per l'Atalanta l'attaccante è incedibile salvo offerte clamorose