live

TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend"

27.01.2021 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: Quali sono le insidie?

"Innanzitutto dobbiamo stare attenti al valore della Spal, anche se gioca in cadetteria, è una squadra che ha il potenziale per tornare in Serie A. Significa che potrebbe far parte del campionato maggiore italiano e poi secondariamente dovremo stare attenti al fatto che è un quarto di finale, in gara secca. E nella gara secca non c'è margine di errore e questo ci deve fare alzare le antenne".

Come hai visto la squadra nelle ultime ore?

"La squadra mi sembra in netta crescita e in ripresa dalla batosta contro l'Inter. Questa deve essere una gara che confermi questo trend. Perché poi di scontato non c'è nulla nella vita e nello sport a maggior ragione. Le  cose vanno guadagnate con merito".

Il passaggio del turno come regalo anticipato di compleanno?

"Beh quello sarebbe già un qualcosa di gradevole e un pensiero che mi farebbe felice perché alla fine la partita deve cominciare e abbiamo le stesse opportunità di vittoria dei nostri avversari. Per cui ci sono 11 teste e 22 gambe e braccia e signicica che si parte alla pari".