live

TJ - BONUCCI: "Ci siamo ritrovati con un'energia diversa. L'obiettivo è fare una grande partita. Dovevamo scrivere la storia vincendo il nono scudetto e lo abbiamo fatto"

06.08.2020 19:20 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - BONUCCI: "Ci siamo ritrovati con un'energia diversa. L'obiettivo è fare una grande partita. Dovevamo scrivere la storia vincendo il nono scudetto e lo abbiamo fatto"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

"Io ho sempre grande fiducia nei miei compagni, nell'allenatore e in me stesso. Quindi anche per domani sera sono fiducioso che la squadra farà una grande partita. Quello che è stato fa parte del passato. Dovevamo scrivere una pagina della storia e l'abbiamo scritta per il nono anno di seguito. Quello rimane e le chiacchiere le porta via il vento. Noi abbiamo scritto la pagina e adesso l'abbiamo voltata. Questa settimana ci siamo ritrovati con un'energia e una voglia diversa. Poi domani sarà il campo il giudice supremo".

Che partita vi aspetta dal Lione?

"Loro hanno un collettivo importante con alcune individualità sopra la media soprattutto nel reparto avanzato e a centrocampo. Ci sarà da stare molto corti e aggressivi e non concedere ripartenze perché con gli attaccanti e le mezzali che hanno possono creare dei grattacapi. Come ho detto prima l'obiettivo è quello di fare una grande partita perché il risultato sarà la conseguenza di quello".