SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - BONUCCI: "Ci siamo ritrovati con un'energia diversa. L'obiettivo è fare una grande partita. Dovevamo scrivere la storia vincendo il nono scudetto e lo abbiamo fatto"

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

"Io ho sempre grande fiducia nei miei compagni, nell'allenatore e in me stesso. Quindi anche per domani sera sono fiducioso che la squadra farà una grande partita. Quello che è stato fa parte del passato. Dovevamo scrivere una pagina della storia e l'abbiamo scritta per il nono anno di seguito. Quello rimane e le chiacchiere le porta via il vento. Noi abbiamo scritto la pagina e adesso l'abbiamo voltata. Questa settimana ci siamo ritrovati con un'energia e una voglia diversa. Poi domani sarà il campo il giudice supremo".

Che partita vi aspetta dal Lione?

"Loro hanno un collettivo importante con alcune individualità sopra la media soprattutto nel reparto avanzato e a centrocampo. Ci sarà da stare molto corti e aggressivi e non concedere ripartenze perché con gli attaccanti e le mezzali che hanno possono creare dei grattacapi. Come ho detto prima l'obiettivo è quello di fare una grande partita perché il risultato sarà la conseguenza di quello".

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
23:00 Calciomercato Sky - Douglas Costa piace sempre allo United, ma manca ancora l'offensiva 22:53 Altre notizie RANIERI A SKY: “Sono deluso siamo stati timidi” 22:45 Calciomercato Commisso: "Per Chiesa offerte dall'estero, non dall'Italia" 22:42 Primo piano BUONA LA PRIMA 22:33 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0 - Pirlo, buona la prima
22:30 Calciomercato The Sun - Aouar si allontana dall'Arsenal? Il Lione chiede 48 milioni 22:22 Altre notizie LIVE FOTOGALLERY - Le immagini di Juventus-Sampdoria / 1 22:15 Calciomercato Dalla Spagna - Il dilemma del Barcellona con Suarez 22:00 Altre notizie Kulusevski, che debutto! Gol all'esordio in bianconero proprio come il suo idolo Ibra 21:45 Calciomercato Juve, De Sciglio verso la permanenza in bianconero. Decisivo lo stop di Alex Sandro 21:35 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Abbiamo la stessa voglia di vincere di sempre" 21:30 Altre notizie Kulusevski che gol e che esultanza 21:15 Altre notizie TMW - Vidal è arrivato a Milano - FOTO 21:00 Altre notizie Juventus-Sampdoria, nel pre partita premiati Szczesny, Dybala e Kulusevski  20:46 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ciò che non si conosce può far paura e Ranieri lo sa" 20:45 Altre notizie TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud" 20:33 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI A SKY: "Non c'è una situazione Dzeko, ma altre situazioni in essere. Suarez va tolto dalla lista. Molto felici per Pjaca. Pirlo predestina, sembra alleni da tantissimi anni" 20:30 Altre notizie Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente" 20:22 Altre notizie CHIELLINI: "Inizio sempre difficile. C'è emozione e voglia di fare bene. Discorso Pirlo? Cose normali..." 20:15 Altre notizie FOTO - Juventus, Arthur pronto al debutto con i bianconeri: "It’s time"