SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro in palestra per chi ha giocato ieri. Domani alle 18:45 la conferenza dei bianconeri

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Messo subito alle spalle il pareggio di ieri, la Juve ha ricominciato subito a lavorare: in agenda c’è un appuntamento importante, molto importante, l’esordio in Champions League martedì contro la Dinamo Kiev. La squadra si è quindi ritrovata questa mattina: scarico in palestra per chi ha giocato ieri, possessi palla e partitella per il resto del gruppo. Domani la squadra si ritroverà per la rifinitura, dopodichè volerà in Ucraina, dove alle 18.45 (ora italiana) è prevista la conferenza stampa dei bianconeri (in diretta sulla sezione Juventus Tv del nostro sito)", si legge su Juventus.com.

13:26 - LA JUVE PENSA ALLA CHAMPIONS - La Juventus sta già pensando alla gara di martedì contro la Dynamo Kiev. Per i bianconeri domani sarà vigilia del match di Champions League e il tempo per preparare questa sfida sarà davvero poco. Contro la Dynamo è possibile che dal primo minuto di rivedano Szczesny e Chiellini. Inoltre, si spera di recuperare Ramsey. In attacco, invece, non è da escludere l'impiego di Dybala anche se l'argentino non ha un grande minutaggio nella gambe. Inoltre, contro la Dynamo Kiev, potrebbe esserci la conferma di Chiesa che contro il Verona sarà squalificato. Chi, invece, è certo del posto contro la Dynamo è Morata.

Altre notizie
Venerdì 30 ottobre 2020
00:05 Primo piano UN BAGNO DI UMILTA' 00:00 Altre notizie Chiellini potrebbe esserci dall'inizio domenica
Giovedì 29 ottobre 2020
23:45 Altre notizie Champions, Juventus ko in casa col Barcellona: sale a 6,50 il primo posto nel girone  23:30 Altre notizie LND, Sibilia: "Covid? Noi abbiamo bloccato per primi i campionati, prima la D e poi quelli regionali..." 23:15 Altre notizie Bologna, dopo l'infortunio di Santander nel mirino un ex attaccante bianconero
23:07 Altre notizie Europa League: Real Sociedad-Napoli 0-1 23:06 Altre notizie Europa League: Roma-Cska Sofia 0-0 23:05 Altre notizie Europa League: risultati 23:00 Juventus femminile Juventus Women, i complimenti della Juventus alla neolaureata Giuliani 22:45 Juventus femminile Linari: "Vedere Milan-Juventus Women a San Siro è stato storico per tutto il movimento" 22:30 Altre notizie Massara sul rinnovo di Donnarumma: "C'è la voglia di prolungare il contratto e di farlo senza fretta, ma con la consapevolezza che è un obiettivo da ottenere" 22:15 Altre notizie Dal Pino: "Eravamo già in difficoltà prima del Covid, ora l’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato" 22:00 Altre notizie Inter, si ferma Lukaku: non ci sarà contro Parma e Real Madrid 21:50 Altre notizie Boldrini: "Se Sarri avesse avuto stesso inizio di Lampard quest'anno, sarebbe stato impallinato" 21:40 Altre notizie Attentato Nizza, arriva la condanna di Marchisio: "Puro orrore" 21:37 Altre notizie QUI SPEZIA - Domenica la sfida contro la Juventus: il report dell'allenamento odierno 21:30 Juventus femminile La bianconera Giuliani si è laureata in Scienze Motorie 21:20 Altre notizie De Marchi a Tmw Radio: "Juve, qualche errore nel costruire la difesa. Si vede poco di Pirlo" 21:10 Altre notizie Di Marzio: "Anche Pirlo ha bisogno di tempo per migliorare" 21:00 Altre notizie Anche Galli contro CR7: "Non crei ulteriore caos. Per completare il campionato..."