live

TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. Alex Sandro al posto di Gatti. McKennie torna tra i titolari. In attacco ci saranno Chiesa e Vlahovic

23.04.2024 17:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. Alex Sandro al posto di Gatti. McKennie torna tra i titolari. In attacco ci saranno Chiesa e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:52 - CHIESA CONFERMATO IN ATTACCO - Questa sera, a guidare l'attacco della Juve ci sarà Vlahovic e al suo fianco ci sarà Chiesa. Il numero 7 juventino è favorito su Yildiz. 

17:12 - ALEX SANDRO AL POSTO DI GARTI - Alex Sandro è favorito per sostituire lo squalificato Gatti. Il brasiliano è favorito su Rugani. 

15:48 - MCKENNIE TITOLARE - Questa sera, Weston McKennie verrà schierato dal primo minuto insieme a Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Il centrocampista americano ritroverà una maglia da titolare dopo esser partito dalla panchina contro il Cagliari.

13:55 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha quasi terminato il pranzo in vista della gara contro la Lazio. Dopodiché i giocatori riposeranno e poi a metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica. 

11:57 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Lazio. I bianconeri hanno fatto il risveglio muscolare in hotel. Per la gara di stasera, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa toccherà a Danilo, Bremer e Alex Sandro. Il numero 12 juventino è favorito su Rugani per sostituire lo squalificato Gatti. A centrocampo sulla destra ci sarà Cambiaso, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco toccherà alla coppa Chiesa - Vlahovic. 
 

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.