live

TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa torna Bonucci. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic. In attacco ci saranno Vlahovic e Milik

06.09.2022 18:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa torna Bonucci. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic. In attacco ci saranno Vlahovic e Milik
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:06 - A BREVE CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il PSG. Massimiliano Allegri, in questa occasione, scioglierà i dubbi di formazione.

17:34 - MILIK CONFERMATO IN ATTACCO - La Juventus, questa sera, confermerà Arek Milik in attacco. Al fianco del numero 14 juventino tornerà Dusan Vlahovic.

16:37 - IN DIFESA TORNA BONUCCI - Questa sera, la Juventus ritroverà dal primo minuto Leonardo Bonucci che giocherà in una difesa a tre con Danilo e Gleison Bremer. 

14:39 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - Per i giocatori della Juventus questo è il momento del riposo pomeridiano. I bianconeri, adesso, si ritroveranno a metà pomeriggio per fare la merenda. Dopodiché Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi faranno la riunione tecnica dove verranno risolti i dubbi di formazione.

13:01 - PRANZO TRA CLUB IN CORSO - A Parigi è in corso il pranzo UEFA tra la Juventus e il Paris Saint - Germain. Per i bianconeri sono presenti Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene. Mentre il PSG e rappresentato da Nasser Al Khelaifi.

12:01 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro a Parigi e si sta preparando in vista della gara contro il Paris Saint - Germain. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa giocheranno Danilo, Bonucci e Bremer. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo agiranno Miretti, Paredes e Rabiot, mentre a sinistra agirà Kostic. In attacco Allegri si affiderà alla coppa formata da Vlahovic e Milik.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.