live

TJ - 21 convocati. Sarri confermerà il 4-3-1-2. Dubbio Ramsey Higuain. Cristiano Ronaldo e Dybala sono certi del posto

19.01.2020 18:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 21 convocati. Sarri confermerà il 4-3-1-2. Dubbio Ramsey Higuain. Cristiano Ronaldo e Dybala sono certi del posto
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:07 - A TORINO FA MOLTO FREDDO - Questa sera, quanto ci sarà il fischio d'inizio della gara tra la Juventus e il Parma la temperatura sarà molto rigida e sarà intorno agli 0 gradi, perciò i tifosi che saranno all'Allianz Stadium dovranno coprirsi bene. Inoltre, prima della partita ci sarà un minuto di silenzio per ricordare Pietro Anastasi. I bianconeri indosseranno anche il lutto al braccio in memoria di Pietruzzo. Per quanto riguarda la formazione di Sarri, invece, non sono da escludere possibili sorprese. 

17:46 - BALLOTTAGGIO RAMSEY - HIGUAIN - In casa Juventus resta un dubbio di formazione che riguarda soprattutto l'attacco. Infatti, Sarri deve decidere se giocare con il tridente pesante o se inserire Ramsey alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo. Quindi, il numero 8 juventino e il Pipita si contendono un posto da titolare. Inoltre, a Torino fa molto freddo e quando inizierà la partita la temperatura sarà intorno agli 0 gradi. 

17:21 - IN DIFESA TORNERÀ BONUCCI - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Parma e a breve la squadra farà la merenda. Per quanto riguarda la formazione si va verso il 4-3-1-2 e in difesa ci sarà il ritorno di Bonucci. 

16:07 - IN ATTACCO TORNERÀ CR7 - La Juventus, questa sera, in attacco ritroverà Cristiano Ronaldo che ha smaltito l'attacco di sinusite accusato prima del march di Coppa Italia contro l'Udinese.

15:07 - JUVE A RIPOSO - I giocatori della Juventus stanno riposando in vista della gara contro il Parma. La squadra si ritroverà verso le 17 per fare la merenda. 

14:31 - SARRI HA ANCORA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - Maurizio Sarri, in vista della gara contro il Parma, ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà solo nella riunione tecnica che si terrà poco prima della partenza per l'Allianz Stadium.

13:01 - 21 CONVOCATI - La Juve scende in campo questa sera all'Allianz Stadium, contro il Parma (ore 20.45). Ecco i giocatori convocati da Mister Sarri.

1. Szczesny
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
41. Coccolo
77. Buffon

11:10 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Parma. Maurizio Sarri, oggi, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado. Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Rabiot, Pjanic e Matuidi. Mentre in avanti Cristiano Ronaldo e Dybala sono certi del posto, insieme a loro agirà uno fra Higuain e Ramsey. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.