SEZIONI NOTIZIE

Liga, Tebas: "Servono 490 mln euro per finire stagione"

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 NOV - "Il calcio spagnolo avrebbe bisogno di 490 milioni di euro per concludere la stagione": così il n.1 de La Liga, Javier Tenas, tra gli ospiti di Marca Sport weekend. Tebas ha parlato del calcio post pandemia ed ha sottolineato i problemi economici di alcuni club. "Ci sono club a cui mancano 100 milioni di euro, altri 3 - le sue parole - Stiamo lavorando per vedere come risolvere questo problema. Il Valencia non è più in Champions League, per esempio, e criticano che vende giocatori, ma deve venderli; e il Barcellona deve abbassare gli stipendi dei giocatori per finire la stagione. Non hanno altra scelta". Tebas ha sottolineato che se il campionato spagnolo non fosse ripreso a luglio, le perdite sarebbero state superiori: "se non avessimo finito, ora il problema economico per i club sarebbe stato molto peggio senza i proventi audiovisivi, con perdite di 800-900 milioni di euro". (ANSA).

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
21:30 Altre notizie Frabotta il più giovane bianconero in gol in tutte le competizioni da Moise Kean in avanti 21:25 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL 2-0 - FINE PRIMO TEMPO: bianconeri avanti con Morata e Frabotta 21:20 Altre notizie Primo gol di Morata su rigore dal febbraio 2016 21:10 Esclusive TJ ESCLUSIVA TJ - La Juventus pensa al centrocampo del futuro e piomba su Kouda. Si infiamma la corsa al talento della Folgore Caratese: i dettagli 21:00 Altre notizie GIRELLI: "Guardati indietro solo per capire come migliorare"
20:50 Altre notizie Morabito a TMW Radio: "La Juventus è stata la squadra più vicina a prendere Giroud" 20:40 Altre notizie Codacons diffida la Rai contro Ibra a SanRemo 20:34 Altre notizie FLOCCARI a Raisport: "Partita importantissima per noi. Un piacere sfidare campioni come Buffon" 20:30 Altre notizie Rossi (Jtv): "In Juve - Spal mi sembrano due i temi predominanti" 20:20 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Raisport: "Questo passaggio del turno vale tanto. Futuro? Non ci penso, vivo alla giornata" 20:10 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI a Raisport: "Giochiamo in tutte le competizioni per cercare di vincere. Vigili sul mercato. Futuro Buffon? La Juve è casa sua, ne parleremo quando lo riterrà opportuno" 20:00 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend" 19:50 Altre notizie Atalanta-Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna