SEZIONI NOTIZIE

Libero - Come al solito, Juve a casa. Progetto da rifare. E oltre a Sarri in bilico pure CR7

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"Come al solito, Juve a casa". Così titola Libero nelle sue pagine sportive. Nonostante la grinta e la doppietta di un Ronaldo ispirato (però seguito da pochi compagni) il 2-1 non basta: il Lione di Garcia elimina i bianconeri. Insufficiente l’arbitraggio, tuttavia la Signora paga la pessima partita d’andata e una scarsa pericolosità. 

"Progetto da rifare. E oltre a Sarri in bilico pure CR7". L'editoriale di Claudio Savelli, che spiega: "(...) La nuova contraddizione è comunicativa. Per la prima volta la società si presenta nel prepartita sia con Nedved che con Paratici, come se avesse bisogno di rasserenare Sarri. Forse è un eccesso di presenza, la Juve non dovrebbe aver bisogno di ribadirel’ovvio. Forse perchéla permanenza di Sarri non è così ovvia. È normale, il progetto è fallito. Il tempo ora è poco, bisogna capire se è meglio sfruttarlo per ammettere l’errore o per riprovarci. E chissà che nel dubbio non possa entrare anche Ronaldo, che peril secondo anno consecutivo si trova a predicare nel deserto: nelmomento in cui c’è dafareil salto di qualità la squadra attorno non parla la sua stessa lingua".

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
21:15 Altre notizie TMW - Vidal è arrivato a Milano - FOTO 21:13 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 1-0 - Kulusevski al debutto 21:00 Altre notizie Juventus-Sampdoria, nel pre partita premiati Szczesny, Dybala e Kulusevski  20:46 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ciò che non si conosce può far paura e Ranieri lo sa" 20:45 Altre notizie TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud"
20:33 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI A SKY: "Non c'è una situazione Dzeko, ma altre situazioni in essere. Suarez va tolto dalla lista. Molto felici per Pjaca. Pirlo predestina, sembra alleni da tantissimi anni" 20:30 Altre notizie Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente" 20:22 Altre notizie CHIELLINI: "Inizio sempre difficile. C'è emozione e voglia di fare bene. Discorso Pirlo? Cose normali..." 20:15 Altre notizie FOTO - Juventus, Arthur pronto al debutto con i bianconeri: "It’s time" 20:00 Juventus femminile Juventus Women, Cecilia Salvai torna a disposizione contro il Milan 19:45 Altre notizie Dalla Spagna - La Juve realizzerà la "decada" perfetta? 19:30 Juventus U23 La Juventus Under 23 ha pareggiato 1-1 contro l'Imolese 19:15 Calciomercato Barcellona, assalto a Dest 19:00 Altre notizie VIDEO - Gol of the day - Tevez contro il Milan 18:45 Altre notizie Guardiola si sente precario: "Vorrei restare, ma..." 18:30 Altre notizie Primocanale - Sampdoria, l'undici anti-Juve 18:20 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Riccardo Maspero: "Pirlo un maestro, non ha nulla da imparare sul calcio. Ronaldo sempre decisivo. Scudetto? La Juve deve temere se stessa" 18:15 Altre notizie Sassuolo, Carnevali: "Mai avuto la tentazione di cedere Boga e Locatelli" 18:09 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - 22 convocati. Out Pellegrini. Pirlo dovrebbe puntare sul 3-5-2. De Sciglio favorito su Pellegrini. A centrocampo spazio a Ramsey. In attacco ci saranno Kulusevski e CR7 18:03 Altre notizie Stadi, Sibilia: "Perplesso su modalità presenza del pubblico"