SEZIONI NOTIZIE

Leggo Roma - Signora del web

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"Signora del web. La Juve domina anche sui social, ma la Roma è sul podio dei video". Il quotidiano dà spazio alla classifica pubblicata da Prima Comunicazione ed elaborata da Sensemakers sulle squadre di calcio italiane più “social”. Classifica dominata dalla Juventus con ben 79 milioni di interazioni nel mese di dicembre su tutti i suoi account ufficiali. Sostanzialmente la somma di like, commenti, share e retweet raccolti su Facebook, Instagram, Youtube, e Twitter. La seconda classificata, l’Inter, con i suoi 18 milioni, è lontana anni luce. A ridosso dei nerazzurri, i cugini del Milan, con 16 milioni, seguiti da lontano da Napoli e Roma, rispettivamente con 5 e 3,8 milioni interazioni. Chiude questo secondo terzetto la Lazio, con 3,6 milioni. (...) Per quanto riguarda le visualizzazioni video spicca la performance della Roma con oltre dieci milioni di views; i giallorossi, il cui lavoro sulla versione inglese dell’account twitter è apprezzato a livello internazionale, si colloca al terzo posto di questa particolare classifica, dietro l’Inter - che ne raggiunge 12 milioni - e l’irraggiungibile Juventus che si issa addirittura sopra gli 85 milioni. Dopo il trio di testa ci sono il Milan (7,5 milioni di Views), la Lazio (3,8), e Napoli (2). Sopra il milione anche il Cagliari (2,5), l’Atalanta (1,3), la Fiorentina (1,2) e il Bologna Il dominio bianconero si fa impressionante per quanto riguarda i Best performing post: la Juventus, dall’alto dei numeri dei suoi follower, monopolizza la classifica dei post più apprezzati. (...).

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!