SEZIONI NOTIZIE

Leggo - Causio: "Se arriva De Ligt la Juve non si prende più"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Franco Causio, ex campione della Juventus, è stato intervistato da Fabrizio Ponciroli per il quotidiano Leggo. Ecco le sue parole: "La Juve dominerà anche quest'anno? Direi che bisogna aspettare che le rose vengano completate. Ma se la Juventus dovesse prendere anche De Ligt, credo che avrebbe ancora un vantaggio importante su Inter e Napoli. È presto per dare giudizi definitivi. Perché il club bianconero sembra avere sempre qualcosa in più di tutte le altre? Quando vinci da otto anni di fila in Italia, significa che hai programmato bene e che hai campioni veri. La Juventus ha tutti gli ingredienti che servono per primeggiare, è anche nel proprio DNA. Se mi piace la scelta di Sarri? La Juventus ha una grande società e bravissimi dirigenti. Credo che lo aiuteranno ad inserirsi al meglio. Non ha un compito facile ma la società alle spalle è solida e sa come si fa. Inter e Napoli stanno provando, in ogni modo, a ridurre il divario con i bianconeri? L’Inter ha fatto un gran colpo con Conte che conosco dai tempi di Lecce, quando era un ragazzino. Napoli, con la coppia Koulibaly-Manolas, ha costruito una difesa davvero importante. Bisogna vedere chi prenderanno ancora da qui alla fine del mercato. Un campionato più combattuto non sarebbe male"


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:10 Calciomercato Sportmediaset - Il Napoli non scalda Icardi: l'argentino vuole solo la Juve ma rischia di restare fermo 14:05 Primo piano LIVE TJ - La conferenza stampa di presentazione di Demiral in diretta 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus"
13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio" 12:10 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK