SEZIONI NOTIZIE

Ledesma: "La Lazio è ad un punto dalla Juventus, deve sognare lo Scudetto. Ma la ripresa è un'incognita"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervistato da LaLaziosiamonoi.it, l'ex biancoceleste Cristian Ledesma ha parlato anche della lotta Scudetto: "Sognare lo scudetto? Sì, è giusto farlo, la Lazio è a un punto dalla Juventus, e si è guadagnata tutto quello che ha ottenuto. È talmente poca la differenza tra le due squadre che il titolo è più di un sogno, totalmente meritato. La realtà delle cose è che stai a un punto e puoi giocarti lo scudetto. Come sarà la ripresa? Cala un po’ l’entusiasmo, prima dello stop la squadra aveva portato tanta gente allo stadio. Forse era anche la squadra più in forma del campionato. È un incognita, non è stato uno stop come per le vacanze. I calciatori si sono dovuti fermare forzatamente, sono stati seguiti dalle loro società, hanno fatto un percorso anche virtuale. Non è lo stesso, è tutto nuovo. Certezze ce ne sono poche, bisogna attendere l’inizio del campionato e vedere chi è riuscito a prepararsi meglio, chi rientrerà in forma il prima possibile".

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
15:50 L'Avversario QUI TORINO - Longo pronto a schierare la difesa a tre contro la Juventus. Zaza verso la panchina 15:45 Primo piano LIVE TJ - La conferenza stampa di Maurizio Sarri in diretta 15:40 Altre notizie Calamai (Gazzetta): "La sconfitta in Coppa Italia ha risvegliato la Juve, ha ripreso a correre verso lo Scudetto" 15:30 Altre notizie Giordano a TMW Radio: "La Juve in Italia pur giocando male vince lo stesso" 15:20 Altre notizie Icardi: "Ritorno in Italia? No sto bene a Parigi. Decisione definitiva già dall'anno scorso"
15:10 Altre notizie Berbatov: "Greenwood mi è sembrato come Cristiano Ronaldo" 15:00 Altre notizie Rizzitelli: "Toro, una vittoria contro la Juve varrebbe nove punti. Derby difficile ma non si parte mai battuti" 14:50 Altre notizie Sportmediaset - Nel derby ancora Bernardeschi con CR7 e Dybala. Torna Matuidi a centrocampo 14:46 Altre notizie Pioli: "Con le grandi serve un Milan più cinico" 14:40 Calciomercato Sconcerti: "Kulusevski stupefacente, è un grande acquisto per la Juve. Ha la forza di Pogba ma è più duttile" 14:33 Altre notizie Inter, affaticamento muscolare per Moses 14:30 Altre notizie La Uefa Champions League esalta Buffon: "19 anni fa il suo arrivo alla Juventus, il resto è storia" 14:20 Calciomercato Niente Juve per Thiago Alcanta, lo spagnolo sarebbe ad un passo dal Liverpool 14:10 Altre notizie Bigica: "Domani la Lazio col Milan rischia più della Juve. I bianconeri hanno ritrovato brillantezza" 14:10 Calciomercato Lazio, Inzaghi: "Mancano sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara" 13:50 Altre notizie Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve" 13:40 Altre notizie Chiellini verso la ripresa ma con calma: testa alla Champions League, prima tocca a Rugani 13:30 Altre notizie Classifiche a confronto: la Juventus ha sei punti in meno della scorsa stagione! La Lazio 17 in più 13:20 Altre notizie Bierhoff: "Sorpreso dal trasferimento di Hakimi all'Inter, escluso la Juve alcune squadre non ti danno certezza di giocare le Coppe" 13:10 Calciomercato Alaba, rinnovo sempre più lontano con il Bayern Monaco. C'è la Juventus, ma lui preferirebbe la Liga