SEZIONI NOTIZIE

Lecce: Vera Ramirez, la Serie A un sogno

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
(ANSA) - LECCE, 13 GIU - "Ho accettato di giocare a Lecce con entusiasmo. Da qui sono passati calciatori del calibro di Muriel e Cuadrado, so che hanno fatto molto bene. Pensando ai giocatori che ci sono, credo che la Serie A sia per me il massimo cui aspirare". Sono queste le prima parole dette, con l'aiuto di una traduttrice simultanea, da Bryan Vera Ramirez, calciatore colombiano, classe 1999, primo acquisto del Lecce 2019/20. Presentato stamattina alla stampa al Via del Mare dal ds Mauro Meluso, il colombiano, prelevato dal Leones Futbol club, ammette di "poter giocare come centrale difensivo, anche se principalmente si reputa un esterno altro e basso". Il sogno nel cassetto, "arrivare con la Colombia a disputare il prossimo Campionato del mondo 2020 in Qatar". Vera Ramirez, che occuperà la prima casella di extracomunitario, ha sottoscritto con la compagine salentina un contratto quadriennale, con opzione per il quinto anno.
Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2019
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Verona un passo indietro, difendendo così non si vince il titolo” 01:15 Altre notizie PINSOGLIO SU INSTAGRAM: “Vittoria sofferta” 01:00 Altre notizie RUGANI SU INSTAGRAM: “Vittoria importante in un periodo vhiave” 00:45 Altre notizie MATUIDI SU INSTAGRAM: “Insieme più tre” 00:30 Altre notizie CUADRADO SU INSTAGRAM: “Continuiamo a crescere” 00:15 Altre notizie RAMSEY: “Debutto in serie A” 00:05 Primo piano ANCORA MOLTO DA LAVORARE, IN DIFESA SOPRATTUTTO 00:00 Altre notizie RONALDO: “Felice di aver segnato ed aiutato la squadra”
Sabato 21 Settembre 2019
23:45 Altre notizie Bruno Longhi: "La Juve non è ancora la Juve, questo autorizza all'ottimismo l'Inter e le altre" 23:30 Juventus femminile Juventus Women, Galli: "Bene così, anche se non dovevamo subire gol. Ora testa alla Champions"
23:15 Altre notizie Conte a DAZN: "Grande partita. Contento per i ragazzi e per i tifosi, il derby è sempre il derby" 23:03 Altre notizie Serie A: Milan-Inter 0-2 23:00 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Dopo Madrid era importante vincere” 22:50 Juventus femminile Juventus Women, Guarino: "Dobbiamo affrontare tutte le partite così" 22:40 Altre notizie KHEDIRA SU INSTAGRAM: “Altri tre punti” 22:30 Altre notizie RAMSEY A JTV: "Ho aspettato a lungo questo momento, grande orgoglio. Molto felice per il primo gol con la Juve, spero di segnarne molti altri" 22:30 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Squadra” 22:20 Altre notizie SARRI A JTV: "Le difficoltà le ho create io cambiando parecchio, ma volevo evitare infortuni. Demiral? Colpa mia, non era gara adatta a lui. Bene Buffon, Dybala e Ramsey" 22:10 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare. Essere insieme ai tifosi del nostro stadio è un piacere indescrivibile” 22:00 Live TJ LIVE - SARRI A TJ: "Ho messo io in difficoltà la squadra. Ramsey può fare anche meglio"