SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Milinkovic-Savic: "Lo Scudetto non è un obbligo, ma siamo lì e ci proveremo"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Il giocatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per anticipare i temi del big match contro l’Inter: “Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Hanno vinto un derby, questo gli darà una forza in più. Toccherà a noi, siamo a casa nostra. Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa. Atalanta? Siamo andati nello spogliatoio, sapevamo cosa fare nel secondo tempo. Il mister ci ha detto due o tre parole, è cambiato qualcosa nella testa. Da lì è iniziato questo cammino, speriamo di rimanere su questa strada. Ho cambiato modo di giocare rispetto all’anno scorso, gioco un po’ più indietro, mi sento bene. Non è che non sono contento, l’importante è giocare. Lo Scudetto? È una parola che sentiamo, ma non ci pensiamo troppo. Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo. Se finirà come voglio io che finisce, sicuramente farò un tatuaggio”, ha concluso.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
00:15 Calciomercato In Francia temono che Allegri possa tornare alla Juve 00:11 Primo piano PORTE CHIUSE ALL’ITALIA! 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - Giustificazioni Sarri non reggono, da irresponsabili non preoccuparsi. La Juve gioca un calcio superato. Si ripete il grande errore di Maifredi e Delneri. Il caso Bonucci-Matuidi. Rivoluzione modulo per la svolta? 00:00 Calciomercato Pogba e De Gea, futuro collegato?
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:45 Altre notizie Conte a Sky: "Domenica sfida importante". Poi lascia la postazione alla domanda su Agnelli...
23:35 L'Avversario QUI INTER - Ranocchia a Sky: "Juve-Inter è La Partita. Non so se sarà un vantaggio giocare a porte chiuse" 23:30 L'Avversario QUI INTER - Padelli a Sky: "Juve più avanti di noi, dobbiamo cercare di fare punti" 23:15 Altre notizie Tamburini contro tweet pro CR7 di Aldo Serena: "Bollettino della lecca**" 23:07 Altre notizie Coronavirus: Entella regala biglietti omaggio ad abbonati 23:00 Altre notizie Aldo Serena: "Ronaldo sbilanciato da Denayer: era calcio rigore" 23:00 Altre notizie Europa League: Inter vola agli ottavi 22:45 Altre notizie Morata festeggia la nascita del suo terzo figlio 22:39 Primo piano Comunicato Juve: gara con l'Inter a porte chiuse. Si valutano iniziative a favore di chi aveva acquistato il biglietto 22:30 Altre notizie Alvino: "Vi siete annoiati a guardare il Napoli? Invece la Juve..." 22:15 Juventus femminile Bonansea: "Togli la ragione, lasciami sognare in pace" 22:10 Primo piano Ufficiale: Juventus-Inte e altre 4 gare a porte chiuse 22:00 Altre notizie La Juventus su Instagram: "Non bisogna mollare mai" 21:45 L'Avversario QUI LIONE - Tousart: "Che squadra!" 21:30 Altre notizie Pistocchi: "L'anno scorso la Juve venne eliminata dall'Atalanta e perse con l'Atletico" 21:20 Altre notizie Roberto Mancini: "Voglio vincere europeo e mondiale con l'Italia"