SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Milinkovic-Savic: "Lo Scudetto non è un obbligo, ma siamo lì e ci proveremo"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Il giocatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per anticipare i temi del big match contro l’Inter: “Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Hanno vinto un derby, questo gli darà una forza in più. Toccherà a noi, siamo a casa nostra. Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa. Atalanta? Siamo andati nello spogliatoio, sapevamo cosa fare nel secondo tempo. Il mister ci ha detto due o tre parole, è cambiato qualcosa nella testa. Da lì è iniziato questo cammino, speriamo di rimanere su questa strada. Ho cambiato modo di giocare rispetto all’anno scorso, gioco un po’ più indietro, mi sento bene. Non è che non sono contento, l’importante è giocare. Lo Scudetto? È una parola che sentiamo, ma non ci pensiamo troppo. Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo. Se finirà come voglio io che finisce, sicuramente farò un tatuaggio”, ha concluso.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
14:30 Calciomercato Il Mattino - Settimana decisiva per il futuro di Milik, la Juve resta in agguato ma non pagherà i 50 mln che vuole ADL 14:20 Altre notizie Gare a porte chiuse, la Serie A perderà 90 milioni di incasso. La Juventus perderà 26 milioni senza Stadium 14:17 Altre notizie Ispettori della Figc ad Appiano Gentile, protocollo Inter ok 14:15 Altre notizie FIGC, pubblicate le indicazioni per l’organizzazione delle gare professionistiche 14:10 Altre notizie Orsi: "Giocare ogni tre giorni sfavorisce la Lazio: non ha la rosa della Juventus. Campionato? E' tutto in ballo"
14:00 Altre notizie Corsera - La ripresa delle grandi: Juve, torna Khedira con Chiellini. Il caso Pjanic 13:50 Calciomercato Paolo Palermo (operatore di mercato): "Milik potrebbe andare alla Juve con Rugani al Napoli. Romero a Torino..." 13:40 Calciomercato Sabatini: "Paratici non è ancora ai livelli di Marotta. Tonali? Buon giocatore ma 50 milioni sono troppi" 13:30 Altre notizie Marotta: "Assolutamente contrari all'algoritmo, non è una soluzione. Meglio considerare la classifica fino a quel punto" 13:20 Altre notizie Gravina: "Grande soddisfazione per la ripresa del campionato, eviterà danni importanti. Definiremo il format di eventuali play-off" 13:10 Calciomercato Zaniolo in bilico: Pallotta deciderà il suo futuro. La Juve c'è ed è pronta ad offrire Bernardeschi 13:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Oggi la ripresa. Prima dell'allenamento pomeridiano la Juve sottoporrà i giocatori al tampone per il Coronavirus 13:00 Altre notizie Cagliari, il pres. Giulini: "Preoccupati dalla quarantena di squadra con un positivo. Con Allegri una chiacchierata ma sta parlando con altri club" 12:50 Altre notizie Repubblica - Con l'algoritmo Juventus prima, sopra Lazio e Inter ma lo Scudetto non verrebbe assegnato 12:48 Altre notizie Coronavirus: Brasile; positivi 16 calciatori Vasco da Gama 12:40 Altre notizie De Luca: "Cinque cambi? La Juve potrebbe trarne beneficio. Algoritmo? Pensavo di aver capito male, sarebbe sconcertante" 12:35 Altre notizie Il Barcellona si riaccende, allenamento al completo 12:30 Calciomercato Juve, 3 club di A su Perin: i bianconeri valutano la cessione più "vantaggiosa" 12:20 Altre notizie La Juventus su "Twitter" festeggia lo scudetto del 1967 12:10 L'Avversario QUI MILAN - Donnarumma resta con "mini" rinnovo?