SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Inzaghi: "Avanti a testa alta, saremo comunque in Europa"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, commenta la sconfitta con la Fiorentina ai microfoni di Dazn: "C'è delusione, sapevamo sarebbe stata dura. Il primo tempo l'abbiamo fatto bene, purtroppo alcuni episodi hanno indirizzato la gara. Sul primo gol potevamo difendere meglio, poi nella ripresa si è giocato veramente poco... C'è rammarico. Sapevamo si sarebbero difesi bene, abbiamo creato senza finalizzare poi si è preso un gol in cui abbiamo messo del nostro".

Vi è mancato Lusi Alberto?
"Convive da 25 giorni con un problema alla caviglia ma ha fatto una buona gara. Avevamo problemi importanti: Lazzari ha giocato e stanotte aveva 38 di febbre... Ci sono state occasioni in cui dovevamo difenderci meglio... In più Milinkovic-Savic credo si sia fratturato il setto nasale. Nella ripresa non è più stata una partita di calcio, non si è più giocato. A venti dalla fine poi ho messo Muriqi per avere fisicità, ma non ho voluto rinunciare a Milinkovic-Savic"

Come vi sentite nella rincorsa?
"Abbiamo perso punti nel girone d'andata, ma dalla Fiorentina alla Fiorentina ne abbiamo vinte 14 su 19. Andiamo avanti a testa alta, saremo comunque nelle coppe europee. Certo, per come è andato il primo tempo rimane dell'amaro in bocca".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
06:45 Primo piano POLVERIERA VIOLA, LA JUVE OSSERVA... 01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Non capisco perchè a Chiesa siano concessi solo 15 minuti, che fenomeni ci sono in attacco?" 01:15 Calciomercato Dembelè, pista Juve non ancora tramontata 01:00 Calciomercato Ramsey, continuano le proposte inglesi 00:45 Calciomercato Joao Felix non finirà in nessuno scambio
00:38 Il punto L'IMBOSCATA - La Juventus e i big italiani: rammarico totale. Dall'obiettivo Locatelli all'occasione Tonali: la Signora riprende la strada antica. L'onnipotente Pogba, sogno o realtà? Una rivoluzione in attacco e un vivaio da coltivare 00:30 Calciomercato Milik potrebbe restare a Marsiglia 00:15 Calciomercato Che minaccia per Haaland! 00:05 Primo piano REBUS DIFESA IN CASA JUVE 00:00 Calciomercato Leonardo vuole convincere la Juve per Ronaldo
Giovedì 17 giugno 2021
23:50 Altre notizie Tokyo, Dani Alves sarà il fuoriquota del Brasile 23:45 Altre notizie Italiano alla Fiorentina? Paganini: "Commisso non dovrebbe più parlare di etica e rispetto delle regole" 23:36 Altre notizie Tardelli: "Locatelli ha dimostrato di essere un campione" 23:35 Altre notizie Calcio: Ics e Aic ancora insieme per il futuro degli atleti 23:30 Altre notizie Castellacci: “Eriksen? La sua carriera potrebbe essere compromessa. Grande Locatelli" 23:15 Altre notizie Gherarducci a Tmw Radio: "Notizie su Chiellini rassicuranti, ma salterà il Galles" 23:00 Altre notizie L'Austria sbatte su De Ligt: un gigante! 22:55 Altre notizie Gruppo C: 2-0 all'Austria, l'Olanda è agli ottavi 22:45 Altre notizie Classifica marcatori Europeo: Ronaldo sul podio dei favoriti 22:30 Altre notizie Icon lancia “Ready, steady, play”. Haaland protagonista di una delle quattro cover speciali: "Sogno la Champions"