SEZIONI NOTIZIE

Lazio-Inter, Inzaghi favorito. Ma l'avversario della Juve è Conte

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

 Quella dell’Olimpico tra Lazio e Inter sarà una vera sfida scudetto, con una squadra favorita per lo svolgimento del match e la curiosità di capire se il risultato di domenica sera cambierà le gerarchie nella corsa tricolore. L’osservatorio statistico di SportitaliaBet – il nuovo operatore del mondo del betting – continua a considerare, infatti, l’Inter la principale antagonista della Juventus nella volata al titolo: 33,33% di chance contro le 16,66% della Lazio (la Juventus è considerata vincente a 57,14%). Percentuali che si riflettono nelle quote offerte sul portale www.sportitaliabet.it alla voce ante/post scudetto: Juventus bancata a 1,75 seguita da Inter (3,00) e Lazio (6,00). Come sarà la situazione domenica al fischio finale?

Per Lazio-Inter SportitaliaBet vede favorita la squadra di Inzaghi. Il successo dei padroni di casa è quotato 2,35 contro il 3,55 del pareggio e il 2,95 del blitz esterno di Conte. A dispetto delle statistiche che accreditano Lazio e Inter rispettivamente del secondo e del terzo miglior attacco della Serie A, non è prevista una partita ricca di gol. L’Under 3.5 (cioè che si chiuda con al massimo 3 reti segnate) è inserito in palinsesto a 1,45 contro il 2,65 dell’Over e la Somma Goal considerata più probabile è 2 (quota 3,85).

All’Olimpico si sfidano due dei tre attaccanti più prolifici della Serie A. Immobile è considerato il grande favorito nella corsa al titolo di capocannoniere (1,25) con un netto vantaggio su Ronaldo (3,50) e Lukaku (15,00). Per chiudere, qualche curiosità: l’ipotesi della concessione di un calcio di rigore in Lazio-Inter è considerata poco probabile: il NO è bancato a 1,30 contro il 3,00 del Sì. Lo stesso vale per l’intervento del Var (1,38 NO contro 2,75 Sì) e per la realizzazione di un’autorete (1,01 NO e 8,00 Sì).

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
15:00 Altre notizie Black&White Stories | Francesco Morini, il pirata 14:52 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Oggi la ripresa. Prima dell'allenamento pomeridiano la Juve sottoporrà i giocatori al tampone per il Coronavirus 14:50 Calciomercato Kumbulla non piace solo alla Juventus, è finito nel mirino della Lazio e ha richieste da due club esteri 14:45 Altre notizie Torino, Baselli, esami escludono lesione crociato 14:40 Altre notizie BUFFON: "Trovare in se stessi per ripartire più concentrati di prima. I risultati che verranno saranno il frutto del nostro lavoro"
14:35 Primo piano Gravina: "Speriamo di poter rivalutare la questione quarantena. Momento più difficile lo stop della Ligue 1, e sull'algoritmo vi spiego" 14:30 Calciomercato Il Mattino - Settimana decisiva per il futuro di Milik, la Juve resta in agguato ma non pagherà i 50 mln che vuole ADL 14:20 Altre notizie Gare a porte chiuse, la Serie A perderà 90 milioni di incasso. La Juventus perderà 26 milioni senza Stadium 14:17 Altre notizie Ispettori della Figc ad Appiano Gentile, protocollo Inter ok 14:15 Altre notizie FIGC, pubblicate le indicazioni per l’organizzazione delle gare professionistiche 14:10 Altre notizie Orsi: "Giocare ogni tre giorni sfavorisce la Lazio: non ha la rosa della Juventus. Campionato? E' tutto in ballo" 14:00 Altre notizie Corsera - La ripresa delle grandi: Juve, torna Khedira con Chiellini. Il caso Pjanic 13:50 Calciomercato Paolo Palermo (operatore di mercato): "Milik potrebbe andare alla Juve con Rugani al Napoli. Romero a Torino..." 13:40 Calciomercato Sabatini: "Paratici non è ancora ai livelli di Marotta. Tonali? Buon giocatore ma 50 milioni sono troppi" 13:30 Altre notizie Marotta: "Assolutamente contrari all'algoritmo, non è una soluzione. Meglio considerare la classifica fino a quel punto" 13:20 Altre notizie Gravina: "Grande soddisfazione per la ripresa del campionato, eviterà danni importanti. Definiremo il format di eventuali play-off" 13:10 Calciomercato Zaniolo in bilico: Pallotta deciderà il suo futuro. La Juve c'è ed è pronta ad offrire Bernardeschi 13:00 Altre notizie Cagliari, il pres. Giulini: "Preoccupati dalla quarantena di squadra con un positivo. Con Allegri una chiacchierata ma sta parlando con altri club" 12:50 Altre notizie Repubblica - Con l'algoritmo Juventus prima, sopra Lazio e Inter ma lo Scudetto non verrebbe assegnato 12:48 Altre notizie Coronavirus: Brasile; positivi 16 calciatori Vasco da Gama