SEZIONI NOTIZIE

Latagliata (Il Giornale): "CR7 e Dybala, che Joya la coppia che non scoppia"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Nel suo pezzo per Il Giornale, Domenico Latagliata ha parlato della coppia formata da CR7 e Dybala che in questa ripresa del campionato sta dando spettacolo: "C’era una volta una coppia che non era una coppia. E che giocava raramente insieme. Erano i tempi di Allegri. Lo scorso anno era stato Mandzukic il partner iniziale di CR7. E poi c’era stato anche il solito Higuain. Di Dybala, insieme al portoghese, non granché. E altrettanto sarebbe successo nell’attuale stagione, se la Joya non si fosse ribellata alla cessione: Paratici e tutta la Juve lo avrebbero salutato volentieri, nel corso dell’estate. Lui ci ha pensato un po’ su, a dire il vero mai troppo convintamente: alla fine è rimasto a Torino quasi per ripicca e il resto è la cronaca di questa stagione. Cominciata senza il posto da titolare, più o meno prenotato dall’altro ribelle Higuain, più centravanti di lui: l’alternanza è stata così dettata dagli eventi, l’umore è sempre stato positivo e pian piano la Juve ha capito di essere stata baciata dalla fortuna nel non averlo ceduto qualche mese prima. Il gol a San Siro con l’Inter del 6 ottobre, il primo del suo campionato, è stato il segnale che Dybala c’era e ci sarebbe stato. Anche nel ritorno, quello giocato allo Stadium senza pubblico per le note vicende del covid. Poi, il virus che lo ha colpito in prima persona. Tutto dimenticato, anche se con qualche fatica di troppo. Fino alla ripresa degli allenamenti e del campionato. Con reti meravigliose: a Bologna, con il Lecce e infine contro il Genoa. Con la sensazione che la convivenza con Ronaldo sia finalmente possibile. Il che, per la concorrenza, suona come una discreta minaccia". 

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:20 Juventus femminile Juventus su Twitter - Quanto è bella la nostra nuova maglia? 16:15 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 16:10 Esclusive TJ TJ - Arrigo Sacchi: "In Europa tifo Juve, perché è la squadra italiana più forte. Ronaldo deve giocare per la squadra. Persone come Conte fanno bene al calcio" 16:00 Altre notizie Juventus.com - Juventus-Lione: i precedenti 15:55 Altre notizie Massimo Pavan: "Sul futuro di Ronaldo c'è un post molto chiaro..."
15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon