SEZIONI NOTIZIE

La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar". Così titola La Verità. Non si fa sul serio. Calciatori sfiancati, risultati assurdi ed errori da dilettanti.. Lo scudetto dev’essere assegnato, però questo è un altro sport.

Giorgio Gandola scrive: "(...) Fra errori sottoporta, svarioni difensivi, portieri imbambolati, allenatori indispettiti e arbitri come al solito fuori controllo, si va verso la conclusione a fari spenti, neppure la Juventus è più sicura di sé stessa. Giusto così, il campionato va finito, ma il calcio di luglio è troppo assurdo per essere vero. «Non fermiamoci a pensare, concentriamoci sulla prossima», ha ragione Maurizio Sarri perché la sconfitta 4-2 partendo da 0-2 contro il Milan è sanguinosa. E se non ci si può più fidare del granitico senso pratico di madama, significa che sono saltate definitivamente le marcature. La stessa Juventus, pur largamente al comando, soffre di amnesie mai palesate e mostra una condizione atletica da fine agosto. Il lockdown ha provocato danni pesanti non solo al tornitore Brambilla. Basta guardare Gonzalo Higuain al secondo scatto per leggergli sulle maniglie dell’amore un mese e mezzo di sosta in Argentina senza un preparatore cerbero. Contro il Milan a un certo punto si è spenta la luce (...)"

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
22:35 Primo piano Sportmediaset - Il Real Madrid irrompe su Dybala: super-offerta da 100 milioni con Isco o Kroos sul piatto 22:30 Juventus femminile Maria Alves su Twitter: "Questa è la strada, sempre insieme" 22:15 Altre notizie DEMIRAL: "Stagione molto difficile, grazie a chi mi ha supportato. Saremo molto più forti insieme nella prossima stagione" 22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione 21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia"
21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché 19:15 Altre notizie Zola: "Compito non semplice per Pirlo. Avrà bisogno di supporto" 19:00 Altre notizie Corsera - La gestione Sarri e il fastidio di Ronaldo