SEZIONI NOTIZIE

La Stampa - Pjanic vuole restare alla Juve

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su La Stampa si parla di Pjanic. Ha chiuso la stagione con una sconfitta, ma con le idee chiare sul futuro: quella di ieri sera non è stata l’ultima partita di Miralem Pjanic allo Stadium. «Io sono molto tranquillo - spiega il regista bosniaco della Juventus -: ho quattro anni di contratto e sto bene qua, con la Juventus ci amiamo a vicenda». Le voci di mercato, con il Psg che da tempo lo segue, vengono bloccate dallo stesso bianconero. «Sto bene in questo club - aggiunge Pjanic -: la società è seria e posso ancora dare tanto. Sto crescendo e voglio solo ridare tutto indietro: voglio che portiamo questa Champions alla Juve e spero sia il più presto possibile». In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, dunque, il centrocampista juventino lancia segnali forti. Alla finestra, invece, c’è un azzurro che può seguire Sarri dal Chelsea: Emerson Palmieri è al centro dell’attenzione dei bianconeri, anche se la situazione è più complessa rispetto a quella del tecnico toscano che aspetta solo il via libera dai Blues. « Ho un contratto con il Chelsea - spiega il terzino sinistro - e non mi è arrivato nulla dall’Italia. Sono felice a Londra, anche dopo la vittoria dell’Europa League. Se lo Stadium sarà il mio nuovo stadio? Lo dicono tutti, però sono tranquillo e cerco solo di lavorare al meglio e non pensare a queste cose».


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
14:00 Altre notizie Ruud Krol: "Chiellini-De Ligt, che coppia. La Juve vince perché ha storia e progetto e Sarri..." 13:50 Calciomercato Sportmediaset - Juve, de Ligt sempre più vicino: c'è l'accordo sul contratto. Ora l'offerta all'Ajax 13:40 Calciomercato Il Giornale - Juventus, accordo con Rabiot. Passi avanti per De Ligt e Zaniolo... 13:35 Primo piano Ag. Buffon: "Juve? Per ora è solo un'idea, non c'è alcun accordo ma sarebbe bello! Il più pagato dopo CR7? Stupidaggini" 13:30 Altre notizie Sarri ha scelto il nuovo staff bianconero: Martusciello suo vice, ci sarà anche Barzagli 13:25 Altre notizie Juventus.com - Grandi azzurre, grandi bianconere... e grande Galli! 13:20 Altre notizie Eleonora Goldoni a RBN: "Vedere l'Italia è da pelle d'oca, vivono un sogno! In America esperienza da film. Il mio futuro? L'anno prossimo giocherò in Serie A" 13:10 Altre notizie De Ligt in vacanza alle Bahamas si diverte con i maialini 13:00 Altre notizie Zoff: "Se Buffon vuole continuare a giocare o stare in panchina, non vedo alcun problema. Può essere utile a Sarri" 12:50 Calciomercato Con il ritorno di Buffon, Perin andrà via: piace a Roma e Siviglia, ha tanto mercato
12:41 Calciomercato LIVE TJ - Prossime ore decisive per De Ligt, cresce la fiducia. Ultime su Rabiot e Buffon 12:40 Altre notizie Paganini: "Rabiot molto vicino alla Juve, alzata l'offerta per De Ligt. Cancelo via entro il 30 giugno" 12:30 Altre notizie Bruno Longhi: "Buffon alla Juve uno step per il suo ruolo da dirigente. Perin, che errore" 12:20 Primo piano Anche nella notte contatti continui con De Ligt, accordo vicino sull'ingaggio: giornata decisiva 12:20 Altre notizie Gravina: "Entusiasmo azzurre contagioso" 12:10 Altre notizie La Juventus su "Twitter": "Auguri Pietro Paolo Virdis" 12:00 Calciomercato Sportmediaset - Buffon, vice Szczesny per un anno, poi futuro da dirigente 11:50 Calciomercato Il Pordenone è pronto ad acquistare Vogliacco a titolo definitivo, alla Juve il diritto di riacquisto 11:40 Calciomercato Il Messaggero - Milinkovic-Savic spera in Real o Juve: al serbo non piace il PSG 11:30 Calciomercato Oriol Domenech: "De Ligt? Ha già deciso, andrà alla Juve"