SEZIONI NOTIZIE

La Stampa - La Juve ora accelera, De Ligt a Torino prima della tournée

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"La Juve ora accelera, De Ligt a Torino prima della tournée". Questo il titolo de La Stampa, secondo cui mancherebbero ormai solo pochi dettagli per sancire il passaggio del difensore olandese in maglia bianconera. Manca, in pratica, quel 5% che il ds Paratici e il vice presidente Nedved stanno cercando di colmare in queste ore con l’Ajax per concludere un’operazione blindata da giorni. Il grande colpo dei campioni d’Italia - scrive Gianluca Oddenino - è maturo per una cifra vicina ai 70 milioni di euro e prevede una clausola rescissoria da 150 milioni, mentre il super procuratore Mino Raiola incasserà una commissione da 11 milioni e il gigante 19enne guadagnerà fino a 12 milioni netti all’anno (8 fissi più 4 di bonus). La Juve vuole prendere il giovane centrale prima della tournée in Asia (partenza prevista una settimana) e ha smentito le indiscrezioni diffuse dal quotidiano olandese "De Telegraaf" che dava Matthijs de Ligt domani a Torino per le visite mediche.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
18:10 Altre notizie Tommasi ironizza sui social e cita Ungaretti: "Si sta come maggio, in Italia, la Serie A" 18:00 Altre notizie Borsa, debole rialzo per Piazza Affari. Continua a calare lo spread, Juventus in calo 17:56 Altre notizie Mancato pagamento degli stipendi, Casertana deferita 17:50 Altre notizie Kovacevic: "L'aggressione lo scorso gennaio? Penso sia stato uno scambio di persona" 17:45 Altre notizie Mancini non potrà "riabbracciare" la sua Nazionale prima del prossimo autunno
17:40 Altre notizie Lazio, Pulcini ribadisce: "Non metterò tutta la squadra in quarantena per un positivo" 17:32 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro specifico per Ronaldo e Chiellini. Sarri vuole ritrovare il vero Higuain 17:30 Calciomercato Sportmediaset - Inter-PSG, nuovo contatto per Icardi prima del 31 maggio 17:20 Calciomercato TMW - Arthur si impunta: ringrazia la Juventus, ma vuole restare al Barcellona. I blaugrana forzeranno la mano? 17:10 L'Avversario QUI BOLOGNA - Il comunicato: "Sospetta positività al Coronavirus" 17:00 Altre notizie Shevchenko: "La finale del 2003 contro la Juventus la gara più importante della mia vita" 16:57 Altre notizie Il governo dice sì, in Grecia il calcio riparte il 6 giugno 16:50 Altre notizie BONUCCI sui social: "Continua a sorridere" 16:40 Altre notizie Gianni Di Marzio a TMW Radio: "Milik può essere l'uomo giusto per l'attacco della Juventus" 16:30 Altre notizie Matri a RBN: "Il ritiro? Per ora nessun ripensamento. Alla carriera da allenatore non penso, per lo Scudetto Juve sempre favorita" 16:20 Altre notizie Infortunio per Haaland, Favre: "Non credo sia grave" 16:10 Primo piano Dalla Spagna - Arthur, no definitivo alla Juventus: vuole restare al Barça 16:00 Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Montiel: pronta l'offerta per il River Plate 15:50 Juventus femminile Fiorentina Women's, Mascarello: "Scudetto? Ci crediamo, ma dobbiamo sperare in un passo falso della Juventus" 15:40 Altre notizie Entourage Vidal allontana l'Inter: "Sogna la Champions, disse già no a Conte"