La pazza idea di Tudor spacca…

Igor Tudor “pazza” idea per la Roma. Sta facendo discutere la possibile pazza idea di Tudor.Sul canale Tastiera Velenosa vi raccontiamo i retroscena di un'idea che potrebbe portare a novità in vista della sfida alla Roma di Ranieri. CLICCA QUI, GUARDA E COMMENTA IL VIDEO
Ecco alcune reazioni dei tifosi
@finoallafineforzajuve7123 4-3-3 o 4-2-3-1 con Yildiz trequartista !!!!!
@marcoroccagalli9428 Se gioca con il tridente e rinuncia a Koopmeiners la Juve rimarrà bilanciata con più forza a centrocampo.
@francescolapaglia3866 La difesa a 3 ormai non si tocca (nonostante la grave assenza di Gatti). Questa x caratteristiche è la partita di kolo Muani (la Roma in casa cercherà di fare la partita e lui potrà punire negli spazi), quindi 3412 con Cambiaso a destra, Yildiz dietro Vlahovic e Kolo (e Koop in panca).Dobbiamo farcela.
@cristiangalante5514 McKennie a sx mi spiace ma sicuramente fuori ruolo
@vincenzomartino2116 Sia 3-4-1-2 oppure sia il 3-4-2-1 consente di vedere sia Yldiz Dusan Vlhaovic e KoloMuani deve essere la Normalità KoloMuani e non una pazza idea
@mi_to9094 Secondo me vorrà mettere locatelli in difesa non so se a 3 o a 4 , in mezzo può stare thuram e mckennie e un altro che sia disponibile, in attacco kolo yildiz e chico o weah come terzino destro costa che secondo me è forte e Savona terzino sinistro..
@rosannamulonia1365 Un avversario anche aiutato a vincere molte partite con rigorini o rigori inesistenti. Diciamo non solo il buono ma anche il cattivo e vedrai gli aiuti che ricevera' contro di noi
@finoallafineforzajuve7123 Vorrei vedere il 4-3-3 ! Il posto di koop è..... in panchina
@giovannipicozzi6249 per quanto riguarda il modulo e gli uomini da mettere in campo, penso che Tudor sa il fatto suo.
@ninozancle4190 Rischiamo di prendere un’imbarcata di gol! Se così fosse squadra troppo sbilanciata!!! Prima di tutto, secondo me, dovremmo pensare a non perdere. Anche un pareggio andrebbe bene, considerate le partite successive. Se dovessimo perdere invece potremmo perdere pure il 5 posto!!!
@angelocaramanna1589All'estero lo fanno senza darsi problemi a mettere tutti questi attaccanti
@EMME-o1g Al posto di Koop al momento vanno bene tutti
@vincenzoproto3436 L'equilibrio di squadra parte dal rispetto del ruolo e del cosa sa fare il giocatore. Bisogna recuperare Savona e farlo giocare, che è l'unico che copre quel ruolo. Non sia mai Locatelli in difesa!
@michelegenchi Se sanno anche difendere perché no, dovranno loro a dare un equilibrio, sono campioni e possono farlo
@melkjorperolli51 Sono tre partite fuori casa ci vuole una squadra che deve lottare fino alla fine
@francomarchiori4858 Kolo in campo non sarebbe una pazza idea ma la normalità, come è finalmente normalità Koopmeiners spedito fuori squadra.
@robydami8683 Con Gatti sarei più tranquillo, la sua forza fisica mi darebbe molto più fiducia, soprattutto nei traversoni in aerea e nei corner. L'assenza di Gatti per noi purtroppo è fondamentale e questa defezione in questo momento non ci voleva proprio. In questa stagione siamo troppo sfortunati per i troppi infortuni sia muscolari che traumatici. Io un pareggio lo porterei subito a casa.tutto
@loski56 Potrebbe essere rischioso ma sicuramente meglio che giocare in 10 con Floopmainer
@Massimo52-j5j Dietro gioco io! Se va male è caporetto!
@MrJoker1268 se mette Locatelli in difesa ci becchiamo sicuramente un rigore contro....
@francescapozzoli9947 Locatelli no in difesa, fa danni
@giuseppemiccolis9600 Kolo Muani dovrebbe impegnarsi parecchio per fare meno dell'olandese!
@claudiospinella6620 Credo che Kolo sai a meglio di Koop, anche se giocatori differenti.
@massimodevivo Se gioca come dici,Nico deve partire dalla panchina.
@rossanobonacchi La Juventus, secondo me, ha peggiorato la situazione, non esiste più possesso palla, che nel gioco moderno è fondamentale. Tudor è attento tatticamente mi ricorda però ricorda il primo Allegri, tutti in difesa, ripartenze e poco più. È un tappa buchi, non un allenatore che sappia mettere a tacere tuttii, tifosi e dirigenza, per poter lavorare in pace; vedi un certo Conte (che non mi è mai piaciuto, ma che con due dilettanti ha vinto un campionato di serie A nel 2012). Il mondo juventino è irriconoscente, irascibile, indisponente ed impaziente. Non avete fatto lavorare in santa pace nessuno, da Ferrara a Motta passando per Pirlo, che ha subito pressioni immani da parte di tutti, senza poter lavorare in pace. Pur di ostracizzarlo si è ripreso Allegri, l’anti allenatore per antonomasia. Ci si dimentica che il calcio è un gioco con milioni di variabili, ed un episodio può cambiare tutto, nonostante ciò, si specula su ragioni intangibili solo per giustificare il proprio lavoro, vedi giornalisti e vlogger improvvisati. Motta, prima di Atalanta e Fiorentina era a 6 punti dall’Inter capolista, tanto che si parlava di rimonta scudetto (anche qua esagerati dal lato opposto). Possibile che per due sconfitte, figlie di partite cercate a recuperare (per questo così pesanti) sia diventato un brocco da mandar via? Oppure è solo un caprio espiatorio per nascondere gli errori di uno staff che ha avvallato tutto di Motta (anche le scelte assurde….Chiesa per esempio) per poi voltargli le spalle? Se va via Motta deve andare via anche Giuntoli e compagnia bella. Aristotele diceva che la verità sta nel mezzo, qua sta tutta da una parte….riflettere juventini, riflettere!