SEZIONI NOTIZIE

La Nazione - Orario delle 15 voluto dalla Juve

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Come riporta La Nazione, c’erano trentatré gradi al Franchi, e il caldo di sicuro ha reso dura la vita a tutti. Come ha sottolineato nel post gara anche lo stesso Sarri che dopo aver accettato il pari con una bella dose di autocritica, punta il dito sul fatto che l’orario delle 15, in una tappa delicata come quella di Firenze, è un orario penalizzante. Peccato che a deciderlo sia stata proprio la Juve a garanzia dei diritti tv proiettati in Estremo Oriente.Con queste temperature, tuttavia, gli spettacoli trasmessi in Oriente hanno un appeal modesto, almeno per quanto riguarda il ritmo. Sempre per questo motivo  la Juve fuori casa giocherà spesso nel primo pomeriggio o addirittura alle 12.30. Ormai comandano le tv, con striscione in curva ‘Sabato alle 15, un insulto alla passione’ per una polemica che non può decollare.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
19:00 Altre notizie Il Brescia inizia le sedute collettive, ma Balotelli non si presenta 18:56 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori 18:50 Altre notizie Lazio, Pulcini assicura: "Positivi al Coronavirus da noi? Fake news" 18:40 Altre notizie Vignola a RBN: "Questa stagione inevitabilmente verrà ricordata" 18:30 Altre notizie È ancora polemica in Spagna: "CR7 al Real se ne fregò del club e dei compagni"
18:20 Calciomercato Dalla Germania - Bayern-Alaba, si tratta il rinnovo. Ma il giocatore vuole più soldi 18:10 Altre notizie Marca: "Il divorzio tra il Real Madrid e CR7 il più rovinoso della storia" 18:04 Primo piano BERNARDESCHI: "Vogliamo finire la stagione, ma con responsabilità. Chi ha influenza deve fornire esempi positivi" 18:00 Altre notizie Borsa, chiusura positiva per Piazza Affari. Cala lo spread, Juventus a +1.87% 17:50 Altre notizie DEMIRAL felice per il ritorno in campo 17:44 Primo piano DOUGLAS COSTA: "Ho scoperto il motivo dei miei infortuni. CR7 e Dybala modelli di vita per me, ho scelto la Juve per vincere la Champions" 17:40 Altre notizie Andrea Pirlo campione di solidarietà: giovedì 28 maggio sarà ospite d'eccezione per la diretta facebook #DISTANTImaVICINI 17:30 Altre notizie Campagna (ct Italia Pallanuoto) a RBN: "Dal 3 giugno andremo in ritiro per due mesi. Favorevole alla ripresa della Serie A" 17:20 Altre notizie Castrovilli allontana i rumours: "Penso solo a fare bene alla Fiorentina" 17:10 Altre notizie Pochesci a RBN: "Io confermerei Sarri. Douglas Costa? Si fa male perché non è mentalmente in campo" 17:00 Calciomercato Dalla Spagna - Manchester United entra in corsa per Ferran Torres 16:55 Primo piano Ag. Mandragora: "Recompra Juventus? È un'opzione, non un obbligo. Saremmo lusingati dal Napoli" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona, salta Pjanic? Blaugrana hanno pronto piano B 16:40 Calciomercato Il Chelsea non userà recompra per Boga. La Juve è sempre interessata 16:30 Altre notizie Sibilia: "Giovedì incontro decisivo. Fine settembre o inizio ottobre per prossimo torneo"