SEZIONI NOTIZIE

La Juventus celebra De Ligt: "Preparatevi ad utilizzarlo come salvaschermo"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha voluto celebrare il difensore olandese Matthijs De Ligt: "Preparati a fare uno screenshot a questo delizioso salvaschermo".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Get ready to screenshot this deligtful screensaver #deLigt #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: 25 Mar 2020 alle ore 12:01 PDT

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
15:10 Calciomercato Paganini: "Accordo vicino tra PSG e Inter per Icardi, poi Wanda Nara lo vorrà riportare in Italia" 15:05 Altre notizie Stop al campionato femminile, il Barcellona donne è campione 15:00 Altre notizie Lippi: "Sempre contrario ai play-off, spero che si concluda il campionato. Favorevole ai cinque cambi ma..." 14:58 Altre notizie KHEDIRA: "Verso il JTC per un'altra sessione di allenamento" 14:50 Juventus femminile Serie A femminile, Mantovani: "Protocollo uguale agli uomini, i soldi ci sono. Linea segnata per il professionismo"
14:45 Altre notizie Polemiche in Germania: Sabitzer gol, era lui uno dei positivi celati dal Lipsia 14:40 Calciomercato Intorcia (Corsport): "Il mercato del baratto, non è tempo per operazioni alla CR7 o alla De Ligt. La Juve..." 14:35 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Chiellini è arrivato al JTC. Juve in campo nel pomeriggio. CR7 è in grande forma 14:30 Altre notizie Costacurta: "La Juventus torna ad essere favorita per lo Scudetto, esperienza e abitudine fattore determinante" 14:25 Altre notizie Milan, infortunio al polpaccio per Ibrahimovic: rischia un lungo stop 14:20 Calciomercato Sabatini: "Juve valuta bene se vendere Pjanic. De Zerbi dopo Sarri? Non mi risulta. Su Lotito e Guardiola..." 14:10 Altre notizie Abete: "Ripresa? Adesso bisogna prendere una decisione. Se si riprende attendi a non vanificare lo sforzo" 14:00 Calciomercato Sconcerti: "Il paradosso Pjanic e il tramonto di Higuain. Juve sicuro che non si può trovare un ruolo al bosniaco?" 13:50 Altre notizie Rizzoli: "Si potrà parlare con gli arbitri ma il rispetto parte della distanza. Nella sala VAR tre persone invece di quattro" 13:40 Altre notizie Veltroni: "Sarri riavrà una nuova Juve ma è abituato ai cambi in corsa, dovrà essere un po' Harry Potter e un po' Houdini" 13:30 Primo piano Sondaggio - La Juve più forte – Vota il “Bomber”! 13:30 Altre notizie La Juventus sostiene Football Cares: iniziativa per aiutare i ragazzi scomparsi 13:20 Altre notizie Tavano: "Emozioni contrastanti e tanta voglia di tornare a giocare per i calciatori. E il mercato..." 13:10 Altre notizie Di Pollina: "Giocare a luglio alle 16.30 è un delirio. Sulle partite in chiaro..." 13:00 Calciomercato Finale di stagione decisivo per Rabiot e Douglas Costa, il Corsera: "Obbligo di svolta"