SEZIONI NOTIZIE

L'ex Verona Minelli: "Gara con la Juve può finire con qualsiasi risultato"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mauro Minelli, ex difensore dell'Hellas Verona, oggi all’AlbinoGandino, è stato intervistato da calciohellas.it. Le sue parole:

Cosa ne pensi di questo Verona?
«Che dire? Si possono solo fare complimenti! Dopo anni di difficoltà, il Verona con Juric sta dando spettacolo, abbinando ai risultati un calcio stupendo: da bergamasco seguo molto l’Atalanta, e penso che ci siano davvero tantissime analogie tra queste due squadre. È bello vedere come l’Hellas stia tornando ai livelli che competono a questa società».

Quale giocatore ti ha colpito di più?
«Personalmente mi piace Barak, ma da difensore sto apprezzando moltissimo Magnani: non lo conoscevo granché, ma si è rivelato un giocatore forte e che trasmette grande sicurezza ai compagni».

Sabato arriva una Juventus piuttosto altalenante…
«La Juventus ha campioni che possono risolvere le partite in qualsiasi momento, ma il Verona può mettere in difficoltà chiunque. È una gara che può davvero finire con qualsiasi risultato».

Chiudiamo con te: oggi Mauro Minelli gioca ancora, vero?
«In teoria gioco ancora in Eccellenza, nell’AlbinoGandino, ma in pratica siamo fermi da ottobre. Speriamo si riparta il prima possibile, anche se più passa il tempo e più sembra dura che si possa ricominciare…».

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
09:50 Calciomercato Caressa: "Donnaumma? Se andasse alla Juve succederebbe un putiferio" 09:40 Altre notizie Marchisio: "Pirlo? Ha fatto bene ad accettare la chiamata della Juve, i bianconeri devono qualificarsi per la Champions. Il mio futuro? Magari in Federazione" 09:30 Altre notizie Eurosport - Le pagelle di Juventus-Genoa: in quattro prendono 7, CR7 insufficiente 09:20 Altre notizie Il Giornale - Damascelli: "La Juve deve affrontare caso umano Ronaldo" 09:10 Altre notizie Corriere di Torino - Buone notizie nel pacchetto offensivo
09:00 Altre notizie Gazzetta - Ira Ronaldo 09:00 Primo piano QUEL GESTO DI RONALDO 08:50 Altre notizie La Stampa - La Juve ha imparato a guardarsi le spalle 08:40 Altre notizie Gazzetta - Quale futuro? 08:30 Altre notizie Il Secolo XIX - Il Genoa sbaglia 08:20 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski promosso, male Ronaldo 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza 07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto” 07:15 Altre notizie Criscitiello: “Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato” 07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci