SEZIONI NOTIZIE

L'ex SPAL Felipe a RBN: "La Juve rischia di sottovalutare l'avversario. Dybala è uno dei più forti in circolazione"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore della SPAL Felipe Dal Belo in vista della sfida di stasera tra gli estensi e la Juventus: “Che insidie può nascondere la sfida di stasera? C’è il rischio di sottovalutare l’avversario anche se la forza della Juventus è incredibile. Sulla carta anche le riserve sono più forti della prima squadra della SPAL, che però ha dei giocatori d’esperienza come Floccari, Di Francesco. È solo una questione di sottovalutare l’avversario secondo me”.

Su Dybala: “È uno dei più forti attaccanti che c’è in circolazione ed è ancora giovane, ha tutto per diventare il più forte e con Cristiano Ronaldo può crescere ulteriormente”.

Su Pirlo allenatore: “Smettere di giocare e diventare allenatore è sempre difficile. L’intelligenza si vedeva già quando giocava, penso che come uomo di calcio possa davvero fare bene. Juve più semplice da attaccare? Hanno preso qualche gol di troppo contro le squadre piccole. Secondo me l’infortunio di Chiellini ha inciso, quando manca lui si sente”.

Sulla Serie A: “La squadra che mi ha stupito di più credo che sia l’Atalanta. Giocano sempre allo stesso modo contro tutti e hanno la fortuna che anche i risultati le hanno dato ragione”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Luigi Pasetti (ex calciatore Juventus e Spal), Felipe (ex calciatore Spal)
Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
01:30 Altre notizie Massimo Pavan a Radio Bianconera: "Sempre riconoscenti dopo nove anni di successi, ma non possiamo accontentarci di tutto..." 01:15 Calciomercato Clausola di Milik, Juve sempre all'erta 01:00 Altre notizie Probabile formazione, Pirlo ripropone Kulusevski e Ronaldo 00:45 Calciomercato Camavinga, il Rennes vuole tenerlo 00:30 Calciomercato Locatelli, il Real non vuole pagare 40 milioni
00:15 Calciomercato La Juve vuole Bellerin ed offre un giocatore 00:05 Primo piano DA JUVE-SPEZIA SOLO DUE REGOLE: VINCERE E VIVERE ALLA GIORNATA 00:00 Altre notizie Juventus, nessun recupero a parte Danilo, per Morata si attende 00:00 Il punto Il realismo che Pirlo non può avere. Appesi a Ronaldo, frenati da Ronaldo?
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Altre notizie Bergamo: "Orsato molto bravo ed onesto ad ammettere l’errore in Inter-Juventus" 23:30 Altre notizie QUI SPEZIA - Le ultime sulla formazione anti-Juve 23:15 Altre notizie Gavillucci su Orsato: "Daniele ha spiegato perfettamente ciò che accadde in Inter-Juve. Paura di espellere Pjanic? Non credo" 23:00 Altre notizie Vieri: "L'Inter può vincere lo Scudetto, merito di Conte" 22:55 Altre notizie Covid, prof.Braconaro: "Situazione sotto controllo in Serie C" 22:45 Altre notizie Padovan: "La Juve ha abdicato dalla corsa scudetto anche se non lo ammette. Può anche non arrivare tra le prime quattro" 22:35 Altre notizie Roma, 15 marzo il ricorso sullo 0-3 col Verona 22:30 Altre notizie Trevisani (Sky): "Fa ridere discussione su stagione Napoli, vincendo con la Juve sarebbe terzo" 22:15 Altre notizie Sportitaliabet - Crolla quota Scudetto dell'Inter. Juventus (7.50) e Milan (8.00) le uniche avversarie di Conte 22:00 Altre notizie Terremoto Barcellona, Bartomeu passerà la notte in carcere 21:50 Altre notizie Marani: "Continuo a pensare che la Juventus sia la squadra più forte. Sarei stato curioso di vedere questa Juventus in mano a Conte"