SEZIONI NOTIZIE

L'ex Juve, Raffaele Palladino, si ritira. Guiderà le giovanili del Monza

di Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

Raffaele Palladino si ritira. L'ex Juve l'ha annunciato su Instagram con un video e questo messaggio: "È stato un viaggio. Un viaggio bellissimo, meraviglioso, indelebile. Mi porto in ogni ricordo momenti speciali: i compagni, i tifosi, gli allenatori, gli abbracci ad ogni gol, le gioie, le delusioni, gli stadi pieni, la mia famiglia sempre accanto, le emozioni condivise con chiunque io abbia avuto la fortuna di incrociare in questo percorso.
Dalla prima all’ultima, dal sogno di un ragazzino che voleva fare il calciatore fino alla realtà, più bella di quanto potessi anche solo immaginare.
Voglio dire GRAZIE, a tutti e per tutto.
Alle società, ai tifosi, alla mia famiglia, ai dirigenti, ai compagni, agli amici, a chi ho incontrato anche solo da avversario, al mio agente Giuseppe Riso, a tutti quelli con cui ho condiviso il sogno di giocare a calcio in città straordinarie, con la stessa passione dal primo giorno fino a oggi.
Perché da adesso in poi per me inizia una nuova vita: ho sempre desiderato allenare, ho ricevuto troppi insegnamenti dai miei maestri per non restituirli al massimo ai ragazzi più giovani. Poterlo fare con le giovanili del Monza, con una proprietà importante in una piazza storica, apre nel più entusiasmante dei modi questo nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita.
Non vedo l’ora di iniziare, e ancora grazie per questo percorso indimenticabile.

Raffaele". 

Ora guiderà le giovanili del Monza.

Visualizza questo post su Instagram

È stato un viaggio. Un viaggio bellissimo, meraviglioso, indelebile. Mi porto in ogni ricordo momenti speciali: i compagni, i tifosi, gli allenatori, gli abbracci ad ogni gol, le gioie, le delusioni, gli stadi pieni, la mia famiglia sempre accanto, le emozioni condivise con chiunque io abbia avuto la fortuna di incrociare in questo percorso. Dalla prima all’ultima, dal sogno di un ragazzino che voleva fare il calciatore fino alla realtà, più bella di quanto potessi anche solo immaginare. Voglio dire GRAZIE, a tutti e per tutto. Alle società, ai tifosi, alla mia famiglia, ai dirigenti, ai compagni, agli amici, a chi ho incontrato anche solo da avversario, al mio agente Giuseppe Riso, a tutti quelli con cui ho condiviso il sogno di giocare a calcio in città straordinarie, con la stessa passione dal primo giorno fino a oggi. Perché da adesso in poi per me inizia una nuova vita: ho sempre desiderato allenare, ho ricevuto troppi insegnamenti dai miei maestri per non restituirli al massimo ai ragazzi più giovani. Poterlo fare con le giovanili del Monza, con una proprietà importante in una piazza storica, apre nel più entusiasmante dei modi questo nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita. Non vedo l’ora di iniziare, e ancora grazie per questo percorso indimenticabile. Raffaele • @azzurri @juventus @genoacfcofficial @parmacalcio1913 @fccrotoneoff @livornocalcio @ussalernitana1919official @acmonza @acspezia @beneventocalcioofficial @gr.sports

Un post condiviso da Raffaele Palladino (@palladinoraffaele) in data: 9 Ott 2019 alle ore 5:11 PDT

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
20:50 Settore giovanile Italia U16, sei giocatori della Juve chiamati per il Torneo dei Gironi 20:40 Juventus femminile Bragonzi illumina la trasferta di Coppa Italia: il post Aluko è già in casa 20:30 Juventus femminile Giuliani: "Abbiamo raggiunto uno dei più grandi obiettivi dello sport femminile italiano" 20:20 Settore giovanile Nazionale U15, quattro bianconeri convocati per il Torneo di Natale 20:10 Altre notizie Ventura: "Nazionale può aprire un ciclo. Dopo il 2006 un po' di confusione..."
20:00 Settore giovanile Juve Primavera, Petrelli si ferma per infortunio: assenza pesante per il tour de force di fine anno 19:50 Juventus femminile Juventus Women-Pink Bari, designato l'arbitro dell'incontro 19:40 Altre notizie BVB, Favre: "Haaland? Siamo sempre interessati ai giovani interessanti" 19:30 Altre notizie Llorente: "Gattuso? Eccellente allenatore, andrà tutto benissimo" 19:29 Altre notizie Derby tra Genoa e Samp, parola d'ordine è fair play 19:20 Altre notizie Inter, cinque i diffidati contro la Fiorentina. Chi riposerà? 19:10 Altre notizie Carvajal: "Finale di Champions contro Ronaldo? Ci metto la firma" 19:00 Altre notizie Scarnecchia: "Romane alla pari delle milanesi e quasi al livello della Juventus" 18:50 Calciomercato Benfica sulle tracce di Scamacca, sullo sfondo anche la Juventus 18:40 Calciomercato Eriksen andrà in scadenza, Marotta vuole portarlo all'Inter 18:30 Altre notizie Muratore: "Non dimenticherò mai questa fantastica serata: il sogno si è avverato!" 18:27 Altre notizie Calcio: Ghirelli "governo dia defiscalizzazione club Lega Pro" 18:20 Altre notizie Europa League, la Lazio spera ancora: le formazioni ufficiale della sfida al Rennes 18:10 Altre notizie Kessie: "L'esclusione contro la Juventus? Avevo avuto un problema fisico" 18:00 Altre notizie Fiorentina, Ribery si opera alla caviglia: niente sfida con l'Inter