L'Arsenal saluta Ramsey: "Grazie per questi 11 anni". E il gallese replica: "Darò tutto fino alla fine, vi porterò con me anche a Torino"

di Alessandro Vignati
Vedi letture
Foto

L'Arsenal ha comunicato l'addio di Aaron Ramsey che passerà alla Juventus dal primo luglio 2019. Ringraziamenti e non solo da parte dei Gunners al centrocampista gallese, arrivato dal Cardiff City nel 2008.

Con risposta del centrocampista gallese, che ha pubblicato una lettera d'addio con tanto di repost sui social dei Gunners: "Come avrete già sentito, ho raggiunto un pre-accordo con la Juventus.Ho voluto scrivere personalmente un comunicato per tutti quei tifosi dell'Arsenal che si sono dimostrati estremamente leali e che mi hanno supportato. Mi avete accolto da teenager e ci siete sempre stati attraverso gli alti e i bassi che ho incontrato durante la mia militanza nel club. Lascio a malincuore dopo 11 incredibili anni nel Nord di Londra. Grazie. Continuerò a dare il 100% per la squadra e spero di finire bene la stagione, prima di cimentarmi nella mia nuova avventura a Torino".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @aaronramsey

Un post condiviso da Arsenal Official (@arsenal) in data: Feb 11, 2019 at 11:17 PST

 


Altre notizie