SEZIONI NOTIZIE

L'aneddoto di Neville su Ronaldo: "Mi disse che l'erba alta era una vergogna"

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

L'ex giocatore del Manchester United e allenatore del Valencia Gary Neville ha raccontato ai microfoni di Sky Sport UK un episodio riguardante Cristiano Ronaldo ai tempi della sua esperienza spagnola in una sfida al Real Madrid: "In quella gara andammo vicini alla vittoria, fu una serata incredibile. Ricordo la nostra tattica di lasciare l'erba alta e non irrigare il campo prima della partita, in modo che il pallone non viaggiasse velocemente per sfavorire Ronaldo e Bale. Era come il campo di un contadino. Ricordo che prima della partita Cristiano venne da me per dirmi: 'È una vergogna, dovete tagliare l'erba del campo" E io gli risposi che non c'era alcuna chance che accadesse".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
10:27 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Francesco MORINI 10:20 Calciomercato Corriere di Roma - Friedkin allontana le sirene della Juve: è pronto a blindare Pellegrini e Zaniolo 10:10 Calciomercato Corsport - Staff Pirlo, oggi il via libera della Samp per Bertelli. Per il vice c'è Andreazzoli, ma lista ampia 10:00 Calciomercato Paganini (Rai Sport) a RBN: "Pirlo? Segnale che alle spalle c'è una società forte. La Juve punterà su giovani italiani di prospettiva" 09:50 Altre notizie DE LIGT compie 21 anni, gli auguri della Juventus: "Così giovane, così maturo"
09:40 Calciomercato Corsport - La Juve molla Tonali: punterà su Bentancur regista. Inter pronta a chiudere dopo l'Europa League 09:30 Altre notizie Colomba a RBN: "Pirlo ha conoscenze e personalità per allenare la Juventus, ma dipenderà dalla squadra che avrà" 09:20 Altre notizie Corsera - Sei attaccanti sotto la lente Juve 09:10 Calciomercato Gazzetta - La Juve prova a beffare l’Inter per Tonali 09:00 Altre notizie Corsera - Le pretese di Dybala, la Juve riflette 09:00 Primo piano LA JUVE CERCA QUALCOSA CHE AVEVA PIRLO... 08:50 Calciomercato Gazzetta - Dybala non è sul mercato, ma.... 08:45 Altre notizie Corsera - Federica Pellegrini: "Pirlo? Si prende una bella responsabilità, ma ha le carte in regola per fare bene" 08:40 Altre notizie Il Messaggero - La Juventus sta cercando casa a Bernardeschi 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo chiede una Juve più forte 08:20 Altre notizie Corsera - Ilaria D’Amico lascia il pallone: "Raccolgo la sfida di una prima serata su temi di attualità. Buffon mi sostiene e in questi giorni riascolta processi di Mani Pulite. Pirlo scommessa totale" 08:10 Altre notizie Libero - Luis Alberto nella lista di Pirlo 08:00 Altre notizie Il Messaggero - Ds Roma, Paratici sempre in pole 07:45 Altre notizie Tesser a Tmw; “Pirlo ha esperienza ci sta che la Juve si affidi a lui” 07:30 Altre notizie Dalla Spagna - Vidal pensa ad un ritorno alla Juventus