SEZIONI NOTIZIE

KULUSEVSKI A RAISPORT: "Vogliamo vincere in tutte le competizioni. Contento di partire dall'inizio, farò vedere quello che posso fare"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dejan Kulusevski è stato intervistato da Raisport prima della sfida con il Genoa. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com:

La Juventus sta attraversando un ottimo momento in campionato, ora la Coppa Italia, un obiettivo importante per voi.
"Sì, noi vogliamo vincere in tutte le competizioni, stasera ci aspetta una partita importante e faremo di tutto per vincerla".

Il Genoa è sempre un avversario ostico. Tu puoi metterti nuovamente in mostra.
"Sì, il Genoa è un ottima squadra. Ho tanta voglia di giocare oggi, sono contento di partire dall'inizio e farò vedere quello che posso fare per la squadra e voglio aiutare la squadra a vincere".

Sei contento del tuo momento?
"Sì, bene, ho imparato tanto e adesso mi sento molto bene fisicamente, quindi penso che sia il momento di migliorare ancora e di aiutare la squadra il più possibile".

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
00:00 Calciomercato Douglas Costa, offerta dalla Premier?
Giovedì 21 gennaio 2021
23:45 Altre notizie Federsupporter: "La competenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e la sentenza Juventus-Napoli..." 23:30 Calciomercato Ufficiale: Milik al Marsiglia 23:15 Altre notizie Pistocchi: "Mi aspettavo una Juventus così, il Napoli non mi ha convinto" 23:00 Settore giovanile Primavera, tutta la programmazione di Sportitalia per la 7^ Giornata
22:45 Calciomercato Monza, obiettivo l'ex Juve e Verona Romulo 22:30 Juventus femminile Serie A femminile, ecco la top 11: scelte tre bianconere 22:15 Altre notizie UFFICIALE - L'ex Juve Estigarribia firma con l'Olimpia Asuncion 22:00 Altre notizie Cesarano sulla Supercoppa: "É normale che con Cuadrado in campo cambi atteggiamento. Mi ha fatto pena vedere Insigne rincorrere Cuadrado" 21:50 Calciomercato Juve, Aouar ha già due preferenze sul mercato 21:40 Altre notizie Galli: "Juve squadra sempre forte, ma quest'anno manca la continuità. Il Napoli con più coraggio poteva vincerla" 21:30 Altre notizie Cagliari, vicino l'acquisto dell'ex difensore della Juventus 21:20 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "In questa Juventus oggi Cuadrado è insostituibile: bravo in difesa, resistenza incredibile e qualità nel dribbling" 21:10 Altre notizie Rastelli a TMW Radio: "Supercoppa decisa dagli episodi" 21:00 Altre notizie La Juventus manda un messaggio ai suoi tifosi: "Non possiamo festeggiare insieme a voi di persona, ma possiamo mandarvi un super abbraccio" 20:50 Altre notizie Cucchi: "Cuadrado fondamentale" 20:40 Altre notizie Amoruso a TMW Radio: "Con Cuadrado la Juventus ha rilevato un giocatore fondamentale" 20:30 Altre notizie UFFICIALE - L'ex bianconero Paolo Sousa è il nuovo ct della Polonia 20:20 Altre notizie Juventus.com - Photo of the game | La nona sinfonia 20:10 Altre notizie La dedica di Georgina al suo CR7: "Congratulazioni amore mio per aver vinto un altro titolo! La mia più grande gioia è accompagnarti nel cammino della vita"