SEZIONI NOTIZIE

Juventus.com - La Juve va in gol all’Allianz Stadium? La canzone dell’esultanza la scegli tu, con Socios.com!

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Volete scegliere la nuova canzone che risuonerà dal 2020 all’Allianz Stadium dopo i gol della Juventus?

Potete farlo da oggi, grazie a Socios.com, la prima piattaforma mobile al mondo per fan voting and rewards, con cui la Juve si è legata più di un anno fa.

Sono infatti disponibili i fan tokens su Socios.com, che possono essere acquistati tramite blockchain technology (al prezzo di circa 2 euro per token).

Solo chi li avrà acquistati potrà votare e decidere quale, fra queste canzoni, diventerà la nuova musica ufficiale delle esultanze bianconere, scegliendo fra “All the Small Things” dei Blink 182, “Song 2” dei Blur, “Boom” dei P.O.D., “Jump Around” degli House of Pain.

Un numero limitato di Fan Token sarà disponibile gratuitamente, attraverso la funzionalità di realtà aumentata dell’App, “Token Hunt”. 

Questo sarà solo la prima di una serie di votazioni, dedicate ai tifosi bianconeri: la canzone vincitrice sarà rivelata… al momento del primo gol casalingo del 2020!

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, commenta: «Siamo orgogliosi di essere il primo Club calcistico attivato sulla piattaforma di Socios.com: inauguriamo così un nuovo modo di interagire con I nostri fans in tutto il mondo. Questa partnership conferma come per noi l’innovazione e l’evoluzione tecnologica siano prioritarie, anche per connetterci con la nostra fan base».

Alexandre Dreyfus, CEO e Founder di Chiliz & Socios.com, aggiunge: «La celebrazione di un gol è qualcosa di fondamentale, in un giorno gara. Dopo otto anni, i tifosi della Juventus hanno la possibilità di partecipare attivamente al cambiamento, con il loro voto. In questo modo faranno la storia: saranno i primi tifosi di calcio al mondo a scegliere la “loro” canzone. Tutto questo ci rende incredibilmente orgogliosi».

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
15:30 Altre notizie RAMSEY: "Albero di famiglia" 15:25 Altre notizie Pavan contro Lotito: “Non si è capito con chi ce l’abbia, meglio il silenzio...” 15:20 Altre notizie Marchegiani: "Ripresa? Ci vuole responsabilità, no ai play-off. Si deve riprendere il campionato per finire" 15:15 Primo piano Anniversario Heysel, Bodnari: "La commemorazione quest'anno si terrà virtualmente su Facebook e You Tube" 15:10 Calciomercato Paganini: "Accordo vicino tra PSG e Inter per Icardi, poi Wanda Nara lo vorrà riportare in Italia"
15:05 Altre notizie Stop al campionato femminile, il Barcellona donne è campione 15:00 Altre notizie Lippi: "Sempre contrario ai play-off, spero che si concluda il campionato. Favorevole ai cinque cambi ma..." 14:58 Altre notizie KHEDIRA: "Verso il JTC per un'altra sessione di allenamento" 14:50 Juventus femminile Serie A femminile, Mantovani: "Protocollo uguale agli uomini, i soldi ci sono. Linea segnata per il professionismo" 14:45 Altre notizie Polemiche in Germania: Sabitzer gol, era lui uno dei positivi celati dal Lipsia 14:40 Calciomercato Intorcia (Corsport): "Il mercato del baratto, non è tempo per operazioni alla CR7 o alla De Ligt. La Juve..." 14:35 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Chiellini è arrivato al JTC. Juve in campo nel pomeriggio. CR7 è in grande forma 14:30 Altre notizie Costacurta: "La Juventus torna ad essere favorita per lo Scudetto, esperienza e abitudine fattore determinante" 14:25 Altre notizie Milan, infortunio al polpaccio per Ibrahimovic: rischia un lungo stop 14:20 Calciomercato Sabatini: "Juve valuta bene se vendere Pjanic. De Zerbi dopo Sarri? Non mi risulta. Su Lotito e Guardiola..." 14:10 Altre notizie Abete: "Ripresa? Adesso bisogna prendere una decisione. Se si riprende attendi a non vanificare lo sforzo" 14:00 Calciomercato Sconcerti: "Il paradosso Pjanic e il tramonto di Higuain. Juve sicuro che non si può trovare un ruolo al bosniaco?" 13:50 Altre notizie Rizzoli: "Si potrà parlare con gli arbitri ma il rispetto parte della distanza. Nella sala VAR tre persone invece di quattro" 13:40 Altre notizie Veltroni: "Sarri riavrà una nuova Juve ma è abituato ai cambi in corsa, dovrà essere un po' Harry Potter e un po' Houdini" 13:30 Primo piano Sondaggio - La Juve più forte – Vota il “Bomber”!