Juventus Women-Fiorentina Women's: nel pomeriggio si accendono anche le telecamere di Juventus Tv con formazioni, interviste e approfondimenti

24.03.2019 13:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Juventus Women-Fiorentina Women's: nel pomeriggio si accendono anche le telecamere di Juventus Tv con formazioni, interviste e approfondimenti

JTV dedicherà ampio spazio al match che potrebbe valere lo Scudetto della Serie A femminile. Su Juventus.com viene anticipata la programmazione pomeridiana del canale.

L’Allianz Stadium sold-out non è certo una novità, ma il fatto che lo sia per una partita delle Juventus Women lo rende un evento storico, non solo in casa bianconera, ma per tutto il movimento calcistico femminile.

Un avvenimento di portata eccezionale, che però non deve distrarre dalla prospettiva sportiva, visto che le capolista di Rita Guarino di fatto si giocano una fetta di scudetto contro la Fiorentina Women’s, staccata di un solo punto, a quattro giornate dal termine.

Juventus Tv non poteva eludere l’appuntamento e, proprio come per gli uomini, si accenderà per la diretta di J Match Time, con un generoso prepartita fin dalle 14,30, con collegamenti da bordocampo e dalla tribuna stampa per le ultimissime news, le formazioni, interviste e approfondimenti.

Quando comincia la partita non spegniamo i device perché comincia l’audio-cronaca livee, nell’immediato post partita, le interviste da bordocampo.

La visione di Juventus Tv è ottimizzata per tutti i device.