Juventus-Milan vale orgoglio e secondo posto. Ecco le quote dei traders sul match dell'Allianz Stadium

24.04.2024 23:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juventus-Milan vale orgoglio e secondo posto. Ecco le quote dei traders sul match dell'Allianz Stadium
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 Vietato pensare che Juventus-Milan non sia in questo momento una partita interessante. Bianconeri e rossoneri devono chiudere il campionato nel migliore dei modi: per i propri tifosi e anche per due tecnici che potrebbero lasciare a fine stagione. Per Massimiliano Allegri e Stefano Pioli saranno cinque partite da vivere intensamente. La Juve arriva da due pareggi consecutivi, quello nel derby e quello in rimonta di Cagliari. Un successo permetterebbe alla Vecchia Signore di insidiare i rossoneri per il secondo posto e anche di tenere a debita distanza il Bologna di Thiago Motta. Dopo aver perso il Derby della Madonnina e aver visto i 'cugini' dell'Inter festeggiare Scudetto e seconda stella, il Milan vuole rialzarsi subito. Battere la Juventus non renderebbe memorabile la stagione del Diavolo, ma sigillare il secondo posto non sarebbe un risultato da buttare via. Per tutti questi motivi Juventus-Milan può essere considerata una sorta di partita dell'orgoglio. Si gioca all'Allianz Stadium e questo può essere un vantaggio per i bianconeri, ma anche un motivo di stimolo in più per i ragazzi di Pioli

Per i bookmakers sono gli uomini di Massimiliano Allegri a partire con il favore dei pronostici.

I traders vedono più bianco che rosso di fianco al nero - Vincere per il secondo posto, vincere un big match per dare un ulteriore valore alla stagione: questi sono gli imperativi con cui Juventus e Milan scenderanno in campo nella sfida del sabato alle 18. Una vittoria dei bianconeri è quotata da Betclic a 1.93, un pareggio a 3.25 ed un successo dei milanesi a 3.63. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.88, mentre l'Under 2.5 a 1.70.

L'1-0 bianconero è un'ipotesi mai da scartare - Il 28 maggio 2023 il Milan ha espugnato l'Allianz Stadium per 0-1. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 9.25. L'ipotesi considerata più probabile è l'1-1 che Betclic quota a 5.50. L'1-0 in favore dei bianconeri è invece dato da Betclic a 6.25.

L'ultima volta la decise Olivier Giroud - Dusan Vlahovic ha aperto la rimonta sul Cagliari ed è sempre il punto di riferimento dell'attacco bianconero. Un gol del serbo è quotato da Betclic a 2.40 (Sisal lo quota a 2.25). Federico Chiesa è pronto a farsi valere al suo fianco. Una rete dell'azzurro è data da Betclic a 3.60. A decidere l'ultima sfida tra le due squadre all'Allianz Stadium è stato Olivier Giroud: un suo gol è quotato da Betclic a 3.40. Anche Rafael Leao ha bisogno di chiudere al meglio questa annata. Una rete del portoghese è data da Betclic a 4.00.