Juventus, Bentancourt su Dragusin: "È un calciatore che sa come comportarsi, ha una maturità mia vista in un ragazzo così giovane. Serietà e cultura, arriverà in alto. Sul rinnovo..."

03.12.2020 22:30 di  Andrea Bargione  Twitter:    vedi letture
Juventus, Bentancourt su Dragusin: "È un calciatore che sa come comportarsi, ha una maturità mia vista in un ragazzo così giovane. Serietà e cultura, arriverà in alto. Sul rinnovo..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La serata di ieri, che ha visto la Juventus vince 3-0 contro la Dinamo Kiev, è stata anche la prima volta in campo con la prima squadra e in Champions per il difensore Radu Dragusin. Ecco le parole in esclusiva di Oscar Bentancourt, uno degli agenti del difensore a TuttoMercatoWeb: “Viene da una famiglia di sportivi, il padre ha giocato in Nazionale di pallavolo e la mamma a basket, dove oggi è arbitro. È un calciatore che sa come comportarsi, ha una maturità mia vista in un ragazzo così giovane. Il suo unico problema - spiega Bentancourt tra il serio ed il faceto - è che è troppo bello e questo oggi per un ragazzo di diciotto anni può essere un’arma a doppio taglio. Per fortuna abita con la mamma ed è un ragazzo serio, è uno di quelli che non compra la Play Station per riposare un’ora di più”.



Arriverà il rinnovo con la Juve?
“Abbiamo iniziato a parlare con la società. L’idea è di continuare a parlare...”.

Non solo Dragusin. La sua agenzia ha parecchi calciatori in Svizzera...
“Abbiamo portato qualche calciatore a Lugano e vinto il campionato. Recentemente invece abbiamo fatto tre giocatori allo Schaffhausen e a breve ne arriverà un quarto. Siamo rimasti impressionati dalla professionista dell’allenatore che è veramente bravo e da questa società molto seria della Svizzera Tedesca, al contrario di quanto accaduto con il Chiasso dove il direttore Bignotti ha costruito una squadra che come spesso accade da qualche anno a questa parte arriverà ultima e non mantiene gli accordi economici. È davvero incredibile la differenza che c’è tra due club all’interno dello stesso paese”