SEZIONI NOTIZIE

Juventus, Bentancourt su Dragusin: "È un calciatore che sa come comportarsi, ha una maturità mia vista in un ragazzo così giovane. Serietà e cultura, arriverà in alto. Sul rinnovo..."

di Andrea Bargione
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La serata di ieri, che ha visto la Juventus vince 3-0 contro la Dinamo Kiev, è stata anche la prima volta in campo con la prima squadra e in Champions per il difensore Radu Dragusin. Ecco le parole in esclusiva di Oscar Bentancourt, uno degli agenti del difensore a TuttoMercatoWeb: “Viene da una famiglia di sportivi, il padre ha giocato in Nazionale di pallavolo e la mamma a basket, dove oggi è arbitro. È un calciatore che sa come comportarsi, ha una maturità mia vista in un ragazzo così giovane. Il suo unico problema - spiega Bentancourt tra il serio ed il faceto - è che è troppo bello e questo oggi per un ragazzo di diciotto anni può essere un’arma a doppio taglio. Per fortuna abita con la mamma ed è un ragazzo serio, è uno di quelli che non compra la Play Station per riposare un’ora di più”.

Arriverà il rinnovo con la Juve?
“Abbiamo iniziato a parlare con la società. L’idea è di continuare a parlare...”.

Non solo Dragusin. La sua agenzia ha parecchi calciatori in Svizzera...
“Abbiamo portato qualche calciatore a Lugano e vinto il campionato. Recentemente invece abbiamo fatto tre giocatori allo Schaffhausen e a breve ne arriverà un quarto. Siamo rimasti impressionati dalla professionista dell’allenatore che è veramente bravo e da questa società molto seria della Svizzera Tedesca, al contrario di quanto accaduto con il Chiasso dove il direttore Bignotti ha costruito una squadra che come spesso accade da qualche anno a questa parte arriverà ultima e non mantiene gli accordi economici. È davvero incredibile la differenza che c’è tra due club all’interno dello stesso paese”

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
00:45 Calciomercato Occasione Tolisso, ci pensa anche la Juve 00:30 Altre notizie Per il Bologna Pirlo potrebbe far riposare qualcuno 00:15 Calciomercato Zidane, polveriera a Madrid? 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - La Juve ribalta il pronostico. La conferma: è rivoluzione rispetto al passato. Pirlo ha ottenuto quanto aveva chiesto. Un grande uomo, un gentleman e l'Insigne che manca ai bianconeri. Sul mercato una pista da seguire... 00:05 Primo piano IL PRIMO TROFEO DELL'ERA PIRLO SERVE A DARE CONVINZIONE, MA SERVONO CERTEZZE ...
00:00 Calciomercato Douglas Costa, offerta dalla Premier?
Giovedì 21 gennaio 2021
23:45 Altre notizie Federsupporter: "La competenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e la sentenza Juventus-Napoli..." 23:30 Calciomercato Ufficiale: Milik al Marsiglia 23:15 Altre notizie Pistocchi: "Mi aspettavo una Juventus così, il Napoli non mi ha convinto" 23:00 Settore giovanile Primavera, tutta la programmazione di Sportitalia per la 7^ Giornata 22:45 Calciomercato Monza, obiettivo l'ex Juve e Verona Romulo 22:30 Juventus femminile Serie A femminile, ecco la top 11: scelte tre bianconere 22:15 Altre notizie UFFICIALE - L'ex Juve Estigarribia firma con l'Olimpia Asuncion 22:00 Altre notizie Cesarano sulla Supercoppa: "É normale che con Cuadrado in campo cambi atteggiamento. Mi ha fatto pena vedere Insigne rincorrere Cuadrado" 21:50 Calciomercato Juve, Aouar ha già due preferenze sul mercato 21:40 Altre notizie Galli: "Juve squadra sempre forte, ma quest'anno manca la continuità. Il Napoli con più coraggio poteva vincerla" 21:30 Altre notizie Cagliari, vicino l'acquisto dell'ex difensore della Juventus 21:20 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "In questa Juventus oggi Cuadrado è insostituibile: bravo in difesa, resistenza incredibile e qualità nel dribbling" 21:10 Altre notizie Rastelli a TMW Radio: "Supercoppa decisa dagli episodi" 21:00 Altre notizie La Juventus manda un messaggio ai suoi tifosi: "Non possiamo festeggiare insieme a voi di persona, ma possiamo mandarvi un super abbraccio"