Juve-Atalanta: una grande festa da vivere insieme

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Domenica i Campioni d’Italia giocheranno l’ultima gara della stagione all’Allianz Stadium. E nell'intervallo della partita saranno premiate anche le Juventus Women. Una serata da non perdere!

E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.

Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). Non solo, le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium. La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta.

A domenica!