SEZIONI NOTIZIE

Juve-Atalanta: una grande festa da vivere insieme

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Domenica i Campioni d’Italia giocheranno l’ultima gara della stagione all’Allianz Stadium. E nell'intervallo della partita saranno premiate anche le Juventus Women. Una serata da non perdere!

E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.

Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). Non solo, le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium. La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta.

A domenica!


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
16:10 Juventus femminile Juventus women: il calendario delle amichevoli pre campionato 16:07 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - 27 convocati. Chiellini out. Juve in viaggio. Visite mediche per Kean 16:00 Altre notizie Tensioni Cina-Turchia: tempi lunghi per il visto di Demiral. Singapore e via 15:50 Calciomercato Barcellona ha pronta nuova offerta per il PSG: sul piatto 100 milioni e... 15:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba non rientra nei piani Real. La richiesta a Zidane è... 15:35 Altre notizie BERNARDESCHI: "In viaggio" 15:30 Altre notizie Gentile: "Sarri dovrà essere bravo a gestire un gruppo numeroso. Su Higuain e Icardi..." 15:25 Altre notizie BONUCCI: "Singapore stiamo arrivando" 15:20 Altre notizie Signori (Il Giornale): "Le big si scoprono spuntate tra dispetti e sospetti. Per fortuna c'è Cristiano Ronaldo" 15:18 Altre notizie LIVE TJ - La partenza della Juventus dall'aeroporto di Caselle! (VIDEO)
15:11 Altre notizie RONALDO: "Andiamo" 15:10 Altre notizie Sabatini: "de Ligt sicuro di sé, non dimostra 19 anni. E' un acquisto per il presente e per il futuro" 15:05 Altre notizie La maglia numero 9 resta ancora libera! Higuain ha scelto il numero 21 15:00 Altre notizie Bucchioni: "Troppi stranieri alla Juve? Le grandi squadre prendono i più forti. Su Icardi e Cancelo..." 14:55 Altre notizie BARZAGLI: "Ero arrivato al limite, per ora il calcio non mi manca. Fa bene staccare, non so se farò l'allenatore" 14:50 Altre notizie Moggi: "de Ligt il Ronaldo della difesa. Higuain potrebbe restare a Torino, non prenderei Icardi. Pogba..." 14:40 Altre notizie Bonini: "Se Chiesa vuole giocare ad alti livelli, è giusto che lasci la Fiorentina" 14:30 Altre notizie Pavarese: "De Ligt lo paragono a Caruso. Fossi nel Napoli prenderei Mandzukic" 14:20 Calciomercato Sportmediaset - Dybala, quale futuro? Dallo scambio con Neymar alle avance dello United 14:18 Primo piano Sarri convoca 27 giocatori per la tournée asiatica. Non ci sono Chiellini, Ramsey e Costa. Ci sono de Ligt e Higuain