SEZIONI NOTIZIE

Juric: "Juve più tecnica ma Inter più tosta. Gol? A Candreva era scivolata la palla..."

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

Ivan Juric, allenatore dell'Hellas Verona, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta contro l'Inter: "L'Inter è una squadra forte, sapevamo per noi sarebbe stato difficile strappare punti. Non mi vorrei attaccare a questo episodio, però mi sembra che a Candreva sia scivolata via la palla dal fallo laterale. Dispiace prendere reti come quelle di Barella". Sulle differenze fra Juve e Inter: "Sono due squadre totalmente differenti. La Juve tecnicamente ha qualcosa in più, l'Inter invece è più tosta e ti concede meno rispetto ai bianconeri".

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
15:45 Calciomercato Valutazioni in corso in casa Juventus: si pensa ad Inzaghi ma occhio a Pirlo 15:30 Altre notizie Nessuna rivoluzione dirigenziale: Paratici resta 15:15 Altre notizie Sportmediaset - Sarri via, le suggestioni: Pirlo e Spalletti 15:10 Altre notizie La Juventus esonera Maurizio Sarri, fa bene? Quasi l’80% per l’esonero 15:00 Altre notizie CUADRADO: "Triste per il risultato di ieri"
14:55 Primo piano LIVE TJ - Ufficiale: Sarri sollevato dall'incarico. I possibili sostituti. Anche Paratici sarebbe a rischio 14:45 Altre notizie UFFICIALE - Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Juve: il comunicato 14:45 Calciomercato Paratici sarebbe a rischio. In ascesa la figura di Cherubini 14:30 Altre notizie La sorella di Ronaldo sbotta: "Non puoi fare tutto da solo!" 14:25 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON TI PUOI PRESENTARE COSÌ 14:15 Calciomercato Sarri esonerato. Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore. I giocatori sono stati informati del cambio in panchina 14:10 Editoriale La panchina di Sarri traballa. Simone Inzaghi e Zidane in prima fila 14:04 Calciomercato Sportitalia - La Juventus allaccia contatti con Pochettino 14:00 Altre notizie Repubblica To - Delusione Juve Sousa o Inzaghi per il dopo Sarri 13:45 Altre notizie La Verità - Fuga dalla Borsa, la Roma dà il calcio d’inizio. Anche per la blasonata Juventus poche soddisfazioni 13:30 Calciomercato Oggi ci sarà un primo incontro per decidere quale sarà il futuro di Sarri. Si ripartirà da CR7, De Ligt, Bentancur e Demiral. Si cercherà un nuovo centravanti 13:15 Altre notizie Corsera - Panchina Juve, il rischio di ritrovarsi in un altro Viale del Tramonto 13:00 Altre notizie Il paradosso di Sarri: ad inizio anno si lamentava della rosa troppo ampia. Ieri è stato costretto ad utilizzare un Under 23 12:45 Altre notizie Sconcerti: "Una sconfitta collettiva non solo di Sarri. Il tecnico innadeguato e debole, non credo che Sarri possa essere confermato. La grande rivincita di Allegri" 12:30 Primo piano DA ZERO A DIECI - ZERO AL DISASTRO ANNUNCIATO, DIECI AL CAMPIONE