SEZIONI NOTIZIE

Jacobelli a RBN: "Traguardo 800 gol alla portata per CR7. Morata acquisto azzeccato"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli per analizzare il successo contro la Dinamo Kiev: “Il traguardo 800 per Cristiano Ronaldo è alla portata vista la sua incredibile longevità calcistica. CR7 ha dimostrato ancora una volta di essere indispensabile per la Juventus. Morata? È un cardine di questa Juventus, avevamo capito subito quanto fosse felice di tornare in bianconero perché questa è casa sua. I fatti stanno dimostrando che è stata una scelta azzeccata. Ieri sera tra i titolari e i subentrati, la squadra era molto giovane. Stiamo parlando di un progetto di rinnovamento dell’organico che sta prendendo corpo e che è sospinto dal modo in cui Pirlo guarda all’U23”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou. Ospiti : Attila Malfatti (Allenatore), Sandro Pello' (pres. Club "Comunicazione Bianconera"), Massimo Pavan (dir. Tuttojuve), Xavier Jacobelli (dir. Tuttosport).
Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:18 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Pirlo lancia Fagioli 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione"
18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori" 17:50 Altre notizie Atalanta, il dg Marino: "Coppa Italia importante, ma no a distrazioni in campionato" 17:40 Calciomercato UFFICIALE - Lazio, colpo Musacchio dal Milan 17:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Drago su Bernardeschi: "Gli consiglio di restare a Torino per giocarsi le sue possibilità. Pirlo? Con lui si notano miglioramenti dal punto di vista mentale" 17:30 Altre notizie L'ex SPAL Felipe a RBN: "La Juve rischia di sottovalutare l'avversario. Dybala è uno dei più forti in circolazione" 17:20 Altre notizie Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio: Muriel sfida Muriqi 17:10 Altre notizie Juventus-SPAL, il doppio ex Pasetti a RBN: "Bianconeri più forti ma secondo me faticheranno a vincere" 17:00 Altre notizie Sampdoria, Ranieri sfida il suo tabù: in A solo contro la Juve così tanti ko