SEZIONI NOTIZIE

Jacobelli a RBN: "Chiesa, sarà fondamentale l'incontro con Commisso. Sarri vuole De Ligt per la tournée"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di <I>Radio Bianconera</I>, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il direttore di <i>Tuttosport</i> <b>Xavier Jacobelli</b>: “De Ligt? Le notizie che sono arrivate oggi dall’Olanda portano tutte a De Ligt juventino, Sarri spera di averlo a disposizione per la tournée asiatica”.

Su Chiesa: “Commisso ha detto che non vuole che Chiesa diventi un secondo Baggio, ha reiterato più volte questa sua posizione. Tutto dipende da Commisso, il giocatore vorrà garanzie su una squadra di livello alle sue spalle. È normale che Chiesa ambisca a giocare in squadre che abbiano grandi obiettivi, dipenderà tutto dall’incontro che ci sarà negli Stati Uniti tra il giocatore e il presidente. Ma mi stupirei se un nuovo presidente dovesse essere contraddetto sui fatti per un’operazione così importante, almeno per quest’anno”.

Sul prossimo campionato: “Una squadra che vince otto Scudetti di fila non può non partire con il rango di favorita, soprattutto visto il mercato fatto fin qui. È una Juventus che lavora per il presente e per il futuro. Sicuramente, però, anche l’Inter è molto competitiva, senza dimenticare il Napoli. Penso che sarà un campionato più equilibrato, ma la Juventus riparte come favorita”.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:35 Primo piano LIVE TJ - DEMIRAL: "Essere qui è un sogno. Io una sorpresa? No, merito del mio lavoro" 14:30 Altre notizie Boninsegna: "Da tifoso interista spero che Icardi vada al Napoli, ma in coppia con Ronaldo sarebbe l'ideale" 14:20 Calciomercato ESPN - Eriksen non vuole rinnovare col Tottenham, spera in Real Madrid e Juventus 14:10 Calciomercato Sportmediaset - Il Napoli non scalda Icardi: l'argentino vuole solo la Juve ma rischia di restare fermo 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral
13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA