SEZIONI NOTIZIE

Jacobelli a RBN: "Chiesa, sarà fondamentale l'incontro con Commisso. Sarri vuole De Ligt per la tournée"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di <I>Radio Bianconera</I>, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il direttore di <i>Tuttosport</i> <b>Xavier Jacobelli</b>: “De Ligt? Le notizie che sono arrivate oggi dall’Olanda portano tutte a De Ligt juventino, Sarri spera di averlo a disposizione per la tournée asiatica”.

Su Chiesa: “Commisso ha detto che non vuole che Chiesa diventi un secondo Baggio, ha reiterato più volte questa sua posizione. Tutto dipende da Commisso, il giocatore vorrà garanzie su una squadra di livello alle sue spalle. È normale che Chiesa ambisca a giocare in squadre che abbiano grandi obiettivi, dipenderà tutto dall’incontro che ci sarà negli Stati Uniti tra il giocatore e il presidente. Ma mi stupirei se un nuovo presidente dovesse essere contraddetto sui fatti per un’operazione così importante, almeno per quest’anno”.

Sul prossimo campionato: “Una squadra che vince otto Scudetti di fila non può non partire con il rango di favorita, soprattutto visto il mercato fatto fin qui. È una Juventus che lavora per il presente e per il futuro. Sicuramente, però, anche l’Inter è molto competitiva, senza dimenticare il Napoli. Penso che sarà un campionato più equilibrato, ma la Juventus riparte come favorita”.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!