SEZIONI NOTIZIE

Inter, Zhang: "Con Icardi parleremo presto del rinnovo. Nessuna discussione, è tutto ok"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Anche il presidente dell'Inter Steven Zhang ha commentato la situazione legata al rinnovo di Mauro Icardi. E anche da lui arrivano parole rassicuranti, come riporta Sky Sport: "Mauro è il nostro capitano, presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto. Non stiamo avendo discussioni col giocatore come raccontano i giornali, è molto professionale ed è tutto ok". Una battuta anche sul mercato di gennaio: "Stiamo lavorando, è tutto ok; se ci saranno occasioni le coglieremo. Il mercato di gennaio è particolare e non da top player, non presenta grandi opportunità. La nostra squadra è forte, stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica dei nostri. Lavoriamo per vedere se ci sono giovani talenti giusti da portare qui". Zhang approfitta anche per chiarire in merito alle voci circolate negli ultimi giorni: "Stanno uscendo tante cose sui giornali, ma fortunatamente, e anche sfortunatamente, non sono vere. Non ci facciamo condizionare da ciò che dicono", riporta Fcinternews.it.


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
21:45 Altre notizie L'ex Inter Sabato: "Icardi vada dove vuole, anche alla Juve" 21:30 Calciomercato Guardiola: “Il dopo Kompany? Stiamo valutando diversi nomi” 21:15 Settore giovanile Under 19 - Si parte per la Valle d'Aosta 21:00 Altre notizie Focolari: "Higuain è più funzionale di Icardi alla Roma" 20:45 Altre notizie Renga: "Mi dicono che la Juve darebbe Higuain in prestito gratuito" 20:45 Altre notizie Castelnuovo (Corsera): "Uscita Conte inopportuna. Icardi alla Juventus sarebbe una beffa" 20:30 Calciomercato Lengua (Il Messaggero): "Higuain alla Roma? Follia un quadriennale a 4.5 milioni" 20:15 Altre notizie Gagliardini: "Con la Juve vogliamo riscattarci" 20:10 Primo piano BONUCCI: "Mi colpiscono le idee di Sarri, De Ligt grande colpo. Futuro? La Juve è casa mia" 20:00 Calciomercato Di Stefano (Sky): "Giampaolo vuole assolutamente Demiral"
19:45 Calciomercato Ceccarini: "Per il Milan non sarà semplice trovare accordo con la Juve per Demiral" 19:30 Calciomercato Inter e United vicine per Lukaku: distanza di 5 milioni 19:15 Altre notizie Insigne: "Sogno scudetto. Juve lontana? Non pensiamo a loro" 19:05 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - CONTE, CHE CAMBIAMENTO, SONO BASTATE POCHE SETTIMANE... 19:04 Primo piano DON BALON INSISTE SULLO SCAMBIO DYBALA- NEYMAR 19:00 Altre notizie De Jong: "De Ligt aveva tante proposte. Non ho parlato con lui" 18:45 Altre notizie Callejon: "Manca poco per il grande traguardo. Lavoriamo per lo scudetto" 18:30 Calciomercato Entourage Icardi: "Non è vero che Mauro vuole la Juve, se andasse via sceglierebbe piazza che lo ami. E il Napoli è in pole proprio per questo" 18:15 Altre notizie Lucarelli: "Mai come quest'anno la Juve può fare in Europa quello che i tifosi aspettano da tempo" 18:14 Altre notizie Inter, Conte: "Lukaku? Vedremo con società"