SEZIONI NOTIZIE

Inter, visite mediche per Barella

di Rosa Doro
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - MILANO, 12 LUG - Giornata di visite mediche per Nicolò Barella, pronto a diventare un giocatore dell'Inter. Il 21enne centrocampista è arrivato nella serata di ieri a Milano e sta svolgendo i controlli medici di rito prima della firma con il club nerazzurro: dopo Godin, Lazaro e Sensi, sarà il quarto colpo dell'era Conte. Barella arriva dal Cagliari in una operazione da complessivi 45 milioni di euro (prestito oneroso da 12 milioni, obbligo di riscatto a 25 milioni e 8 milioni di bonus) e dovrebbe firmare un quinquennale da 2,5 milioni di euro. "Sono felice di essere all'Inter", le parole del giocatore arrivando a Milano.

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
12:50 Altre notizie Biasin: "L'algoritmo pare una boiata, Tonali tra Juve e Inter: a sensazione diciamo nerazzurri. E sulla quarantena..." 12:45 Altre notizie Grave lutto per Gennaro Gattuso: è morta la sorella del tecnico del Napoli, aveva 37 anni 12:40 Altre notizie BONUCCI: "Lavoro giorno dopo giorno" 12:30 Calciomercato Juve, Higuain via per fare spazio a Milik? 12:20 Juventus femminile Bonansea: "La ripresa del calcio femminile? La Juve può permettersi di riprendere in sicurezza, altri club forse no. Juventus Women un modello per tutti in Italia"
12:10 Juventus U23 UFFICIALE - Juventus U23, esercitata l'opzione per il rinnovo di Del Favero 12:09 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Sarri prepara un turnover di qualità. Higuain è in ottima forma 12:00 Altre notizie Il Real Madrid ufficializza: partite in casa a Valdebebas 11:50 Calciomercato Vidal, nè Juve, nè Inter: futuro al Boca per l'ex bianconero? 11:40 Calciomercato Sky - Kulusevski orientato a restare al Parma fino a fine stagione 11:30 Calciomercato Juve, dal Chelsea arriva un giocatore per reparto? 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Joao Santos nega i contatti per Jorginho e aggiunge: "Difficile che la Juve possa acquistarlo" 11:20 Primo piano Dybala, star in campo e in TV? La "Joya" protagonista di una serie su MTV 11:20 Altre notizie Fascetti: "Scudetto? Juve ancora favorita sulla Lazio" 11:10 Altre notizie Repubblica - Juve, tante certezze per Sarri in vista della ripresa 11:00 Altre notizie DOUGLAS COSTA in diretta social con Lecrerc: "Sarri ci dice sempre: non pressate a c...o di cane"! 10:50 Calciomercato Corsport - Juve-Buffon, manca ormai solo l'annuncio per il rinnovo 10:40 Altre notizie Kouame al Corsport: "Scudetto, sarà un bellissimo finale di stagione. Ronaldo il più forte di tutti" 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: AMAURI 10:30 Altre notizie Corriere di Bologna - La Juve il 22 e tre partite in notturna