SEZIONI NOTIZIE

Inter, Skriniar: "Vogliamo ridurre il gap con la Juventus"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

A pochi minuti dall'ufficialità del suo rinnovo fino al 2023, il difensore dell'Inter Milan Skriniar esprime la sua gioia per il prolungamento ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto contento e orgoglioso di poter vestire questa maglia per altri tre anni".

Un rinnovo fatto senza agente, una cosa insolita:
"E' vero, ho rotto il contratto col mio vecchio agente e ho firmato personalmente".

Questo rinnovo rappresenta una base di partenza, dal 2023 l'Inter deve fare il salto di qualità e lo vuole fare con te.
"Vogliamo fare il salto di qualità, in questa stagione ci manca una vittoria per la Champions, una cosa molto importante. Prima facciamo questo poi iniziamo a pedalare al 100% per arrivare il più in alto possibile".

Hai fatto tutto molto in fretta, dopo 3 partite la tua crescita è stata esponenziale. Sei sorpreso da come sono andate le cose?
"Certo, ma nel calcio a volte le cose vanno in fretta. Sono stato fortunato a fare abbastanza bene le prime partite, mister, società e tifosi mi hanno dato fiducia e ho giocato tutte le partite. Ora la stagione non è ancora finita, pensiamo a centrare l'obiettivo".

Come vedi le prossime due partite?
"In Serie A non ci sono partite facili, vogliamo vincere a Napoli e poi possiamo stare tranquilli".

Si può accorciare il gap con la Juve?
"Sì, dobbiamo pedalare per andare al 100% come ho detto prima".

Cosa ti aspetti dal punto di vista del tecnico viste le tante voci?
"Quella fiducia che mi è arrivata sin dalle prime amichevoli della scorsa stagione, una cosa che non mi aspettavo essendo arrivato dalla Sampdoria. Quest'anno ne ho saltate due, ma rimane una cosa molto bella".
 


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
22:30 Il pagellone dei campioni Triestina-Juventus 0-1, le pagelle. Dybala splendente, conferme Douglas Costa e Rabiot 22:20 Primo piano DYBALA REGALA LA VITTORIA MA PER PARMA SERVE ALTRO 22:15 Altre notizie Il Giornale - Classifica stupendi: primo Ronaldo poi Lukaku 22:00 Altre notizie Wanda Nara smorza i napoletani: “Amo vivere sul lago di Como” 21:45 Calciomercato Sky - Per Higuain non ci sono trattative calde 21:45 Primo piano LIVE TJ - TRIESTINA-JUVENTUS 0-1. Bianconeri vittoriosi con la magia di Dybala 21:30 Altre notizie Stendardo: "Juve squadra da battere, con Sarri migliora assetto tattico. De Ligt formidabile" 21:15 Calciomercato Sorensen verso la Svizzera 21:00 Calciomercato Sky - Mandzukic resta in uscita 20:45 L'Avversario Il Parma batte il Venezia con due gol di Gervinho
20:30 Calciomercato Dalla Germania - Salihamidzic apre a Mandzukic 20:25 Live TJ LIVE TJ - Triestina-Juve, le immagini del riscaldamento dei bianconeri 20:15 Altre notizie Tuchel: "Neymar è un mio calciatore. Senza soluzioni, resta con noi" 20:15 Altre notizie Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta 20:10 Altre notizie Giusto rinunciare a Icardi e tenere Dybala ed Higuain? Tifosi divisi 20:00 Altre notizie Kean venti minuti nella vittoria con il Watford 19:45 Altre notizie Condò a RBN: "De Ligt acquisto storico per la Juventus, più di CR7" 19:34 Calciomercato LIVE TJ - La Roma valuta Rugani. Ultime su Icardi 19:30 Calciomercato Marsiglia, passo avanti per Miranda 19:15 Altre notizie Nainggolan: "Massacrato per i complimenti al mio amico"