SEZIONI NOTIZIE

Insigne: "Sogno scudetto. Juve lontana? Non pensiamo a loro"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "Rispetto agli altri ritiri vedo ancora più entusiasmo rispetto al passato. Ci sono tanti tifosi ed è una cosa che ci fa piacere, perché è importante sentirli vicino. Speriamo di fare una grande stagione e di ripagare questo affetto. Anche personalmente sono contento di quanto mi acclamano perché ci tengo a fare bene con questa maglia. Darò il 101% per ricambiarlo. L'amichevole contro la Feralpisalò? Abbiamo fatto bene tutto in una gara che serve per la condizione in vista della stagione. Il ruolo? Non devo convincere il mister su quale sia la posizione migliore per me. Ha grande esperienza e voglio ripagare la sua fiducia. Il Napoli più forte in cui ho giocato? Secondo me sì. Si stanno inserendo giovani di grande valore come Fabian Ruiz. La cosa fondamentale è il gruppo e l'assimilazione dei concetti del mister. Dobbiamo vincere ed è il pensiero di tutta la società. James, Pepe e Icardi? Sono tutti campioni, ma non spetta a me scegliere. Spetta alla dirigenza e al mister. Manolas? Mi ha fatto una grandissima impressione. E' un bravo ragazzo che si è messo subito a disposizione. Kostas ha grande esperienza, anche in Champions League. Spero ci possa dare qualcosa in più. Juve ancora lontana? Non dobbiamo pensare agli acquisti degli altri. Non solo la Juve ha cambiato allenatore e nuovi giocatori. Noi invece siamo un gruppo solido che deve lavorare su una grande stagione. Una scommessa con me stesso? Vorrei fare qualche gol in più rispetto allo scorso anno perché così aiuto la squadra. Con il sogno che abbiamo tutti di vincere lo scudetto".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
20:50 Settore giovanile Italia U16, sei giocatori della Juve chiamati per il Torneo dei Gironi 20:40 Juventus femminile Bragonzi illumina la trasferta di Coppa Italia: il post Aluko è già in casa 20:30 Juventus femminile Giuliani: "Abbiamo raggiunto uno dei più grandi obiettivi dello sport femminile italiano" 20:20 Settore giovanile Nazionale U15, quattro bianconeri convocati per il Torneo di Natale 20:10 Altre notizie Ventura: "Nazionale può aprire un ciclo. Dopo il 2006 un po' di confusione..."
20:00 Settore giovanile Juve Primavera, Petrelli si ferma per infortunio: assenza pesante per il tour de force di fine anno 19:50 Juventus femminile Juventus Women-Pink Bari, designato l'arbitro dell'incontro 19:40 Altre notizie BVB, Favre: "Haaland? Siamo sempre interessati ai giovani interessanti" 19:30 Altre notizie Llorente: "Gattuso? Eccellente allenatore, andrà tutto benissimo" 19:29 Altre notizie Derby tra Genoa e Samp, parola d'ordine è fair play 19:20 Altre notizie Inter, cinque i diffidati contro la Fiorentina. Chi riposerà? 19:10 Altre notizie Carvajal: "Finale di Champions contro Ronaldo? Ci metto la firma" 19:00 Altre notizie Scarnecchia: "Romane alla pari delle milanesi e quasi al livello della Juventus" 18:50 Calciomercato Benfica sulle tracce di Scamacca, sullo sfondo anche la Juventus 18:40 Calciomercato Eriksen andrà in scadenza, Marotta vuole portarlo all'Inter 18:30 Altre notizie Muratore: "Non dimenticherò mai questa fantastica serata: il sogno si è avverato!" 18:27 Altre notizie Calcio: Ghirelli "governo dia defiscalizzazione club Lega Pro" 18:20 Altre notizie Europa League, la Lazio spera ancora: le formazioni ufficiale della sfida al Rennes 18:10 Altre notizie Kessie: "L'esclusione contro la Juventus? Avevo avuto un problema fisico" 18:00 Altre notizie Fiorentina, Ribery si opera alla caviglia: niente sfida con l'Inter