Il tedesco Hamann contro Cristiano Ronaldo: "Il sombrero a Rudiger ha dato il via alla rimonta avversaria, sembra uno scemo"

21.06.2021 18:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Il tedesco Hamann contro Cristiano Ronaldo: "Il sombrero a Rudiger ha dato il via alla rimonta avversaria, sembra uno scemo"
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Intervistato da RTE, l’ex centrocampista della Nazionale tedesca Dieter Hamann ha parlato di Cristiano Ronaldo dopo la vittoria in rimonta della Germania contro il Portogallo: “Il sombrero a Rudiger? Credo sia una cosa senza senso - ha esordito -. Si alza il pallone, fa finta di prenderlo e poi invece la dà via di tacco senza guardare. Ovviamente è una cosa eccezionale e noi sappiamo benissimo cosa è in grado di fare. Credo che in qualche maniera volesse sminuire gli avversari. In quel momento la partita era sull’1-0 e io sto qui a vedervi mentre tutti quanti impazzite per questa cosa.

Sì, è vero, è il migliore assieme a Messi. Ma questa cosa lui la fa sull’1-0 e adesso è lui che sembra uno scemo. Se chiedete ai giocatori della Germania, vi diranno sicuramente cosa ne hanno pensato, perché di certo ci hanno fatto caso. E vi dico con certezza che tutti quanti vi diranno che quella cosa ha dato loro un pizzico di motivazione in più per cambiare la partita. Cosa voleva fare Ronaldo? Forse la rimonta della Germania è cominciata proprio da quel momento lì”, ha ammesso”.