SEZIONI NOTIZIE

Il Messggero - Lazio, Scudetto sotto voce

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il Messaggero si sofferma sulla difficile rincorsa scudetto della Lazio e titola; "Lazio, scudetto sotto voce", titola il quotidiano romano. "La notte dell'Olimpico è scivolata via tra silenzi e parole d'incoraggiamento. Il 3-0 contro il Milan è stato una mazzata, non c'è dubbio ma nessuno tra i giocatori vuole arrendersi. Normale che la sconfitta abbia riportato tutti con i piedi per terra ma niente è impossibile. Inzaghi si è limitato a dire poche cose nello spogliatoio. Oggi parlerà al gruppo".

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
20:45 Calciomercato Smalling offerto al Newcastle 20:30 Altre notizie Mazzola: "Il -1 dalla Juve? I rimpianti sono forti" 20:15 Altre notizie De Santis: "Panchina Barça? Allegri può essere il più adatto" 20:00 Altre notizie Mirabelli: "Pirlo? La Juve ha voluto ribadire che la società è la cosa più importante" 19:57 Juventus femminile LIVE TJ - Lione-Juventus Women 3-0: le francesi superano le bianconere
19:45 Altre notizie Biasin: "Per qualcuno il problema del Barça è Messi" 19:30 Altre notizie Libero - Non solo Lipsia La lezione Red Bull ad Agnelli & C. 19:15 Altre notizie Podolski: "Inter fra le favorite per la vittoria dell'Europa League" 19:13 Calciomercato In Spagna ipotizzano uno scambio clamoroso 19:00 Calciomercato La Juve si muove per Gosens: necessaria proposta importante per convincere l'Atalanta 18:45 Calciomercato Locatelli, il Sassuolo rifiuta la prima offerta della Juve 18:30 Altre notizie Youth League, i convocati del Real Madrid per il match con la Juventus 18:15 Calciomercato Pirlo alla prova del 9. Tre nomi caldi per completare tridente 18:00 Juventus femminile GUARINO: "Qui per fare esperienza. Lione ai vertici del calcio femminile" 17:45 Altre notizie VIDEO - Ashley Cole: "Giusto dare una chance a Pirlo" 17:30 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve ha vinto nove scudetti, il Bayern otto, ma non si dice la stessa cosa delle due Serie...” 17:15 Juventus femminile ROSUCCI: "Che fortuna giocare certe partite!" 17:00 Calciomercato Zapata, per l'Atalanta l'attaccante è incedibile salvo offerte clamorose 16:55 L'"Intruso" di Massimo Pavan DALLA SITUAZIONE DYBALA CAPIREMO MOLTE COSE... 16:45 Altre notizie Rossi (JTV): "C'è una differenza tra Juventus e Barcellona"